Comportamenti prepotenti al volante

Già 20 anni fa stavo comprando un rottame simile per castigare questi individui:D

Allegati

• Uaz-469-1.jpg
    Uaz-469-1.jpg
    233 KB · Visualizzazioni: 192
questo non e niente ... andate in Romania e poi mi fatte sapere quanti ne avete mandati al ospedale oppure se voi avete ancora qualcosa di intero hahahahaha ..... prendere la patente in Romania e peggio andare in guerra ....

Effettivamente avrei tanto voluto avere una sorta di carrarmato,o una vecchia sgangherata car e non spostarmi sulla sinistra di modo da speronarlo.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Non lo potrei fare, una volta, mi giravano per fatti miei, ad una Panda che mi aveva fatto inchiodare perchè non si è fermata allo stop, con il 127 l'ho sorpassata, stretta e speronata(piccolo sfregamento alla fiancata destra).
La sera a cena, hanno suonato alla porta, il conducente accompagnato da un amico(mi aveva giustamente preso il n° di targa), due picoletti di statura, uno incazzato, l'altro impaurito per le prebabili conseguenze.
Dopo due scambi di parole, forte del fatto che erano due contro uno e per giunta nella mia abitazione, ho detto: non nè so niente, fuori dalle palle!
L'amico che lo accompagnava ha detto all'amico: lascia perdere andiamo, e se ne sono andati.
Poi ho fatto la denuncia all'assicurazione, raccontando che uno mi aveva richiesto i danni per un urto di cui non mi sono accorto.
Non ho saputo più niente! Cazzate di gioventù!
Ammetto, se mi avesse tirato un pugno in faccia, me lo sarei meritato!

Ieri,mi è capitata un'esperienza allucinante.
Ero in auto,su una strada a scorrimento veloce,quando di colpo si forma un consistente rallentamento e quindi rallento parecchio. Vedo sopraggiungere dallo specchietto retrovisore un TIR enorme a velocita' sparata, sono fermo,davanti ho una piccola utilitaria bloccata anchessa a sua volta, in un millesimo di secondo cerco con lo sguardo uno svincolo, che purtroppo non c'è. Il tir mi è addosso ,stringo il volante ritraendomi verso di esso,penso che è la fine..La velocita' con cui arriva è impressionante,crea uno spostamento d'aria addosso a me ,simile a un tonfo. Poi niente.
Vedo solo come un muro rosso dietro alle mie spalle.Fra me e lui a occhio e croce non c'è nemmeno un cm. La fila riparte,faccio qualche metro ,accosto.Tremo. Di una cosa mi sono pentito,ma nel momento,non ho pensato di prendere la targa e fare una segnalazione. Non ce l'ho con nessuno,tantomeno con gli autotrasportatori,ma una guida del genere rivela un'alterazione psichica notevole. Che sia stato ubriaco o folle ha rischiato di ammazzarmi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Inkia deve essere terribile una cosa simile, ma quindi non hai sentito nemmeno che bloccava, di solito fanno un rumore non da poco perchè se pestano una frenata gli saltella il rimorchio.
Anche a me una volta ha impressionato un tir dietro a me, ma era un'impressione mia, tutte le volte che frenavo sembrava mi venisse addosso. Probabilmente aveva una guida aggressiva ed era padrone del mezzo, ma appena ho potuto seminarlo l'ho fatto!!

L'slk,in fatto di bassezza se la cava alla grande(quando rientro a casa,il muretto di cinta che è davvero ridicolo e scavalcabilissimo con una gamba,mi copre quasi de tutto),sicuramente la posizione amplifica la cosa,ma l'autotrasportatore,magari anche carico,andava come un treno sparato diretto,tant'è che io quando era ancora lontano diciamo,l'ho visto sopraggiungere a velocita' davvero elevata,con noi....fermi... Segni di rallentamento in quel momento nessuno. Esprit,e come se l'ho sentito il rumore....ma è stato peggiore lo spostamento d'aria...... Tanto per parlare ... le distanze di sicurezza??????????????????????????????????

anche ha me successo tante volte in autostrada ed il tir mi si ferma sempre nel cu.o ....io vedendolo arrivare mi metto sempre nel cu.o di quello che ho davanti cosi gli do qualche metro in più al tir che mi arriva addosso .....

Se non è un comportamento prepotente questo...forse lo avrete visto, c'è chi dice che è un fake, boh se lo è, è fatto bene, certo è strano che scorra così bene senza far fumo le gomme...
Se è vero è terrorizzante !!!

Inkia che roba!!!
Spero sia un fake, altrimenti immagino il profumino all'interno dell'abitacolo dell'auto..:puke:

Mah, per le gomme che non fumano non saprei....mi sa che stesse piovendo, mi sembra di aver visto il tergi che andava.......quindi strada bagnata....

Si è vero piove o la strada è bagnata, però penso che a quella velocità dopo tutti quei metri...considerata la piccola parte che striscerebbe un pò di fumo lo dovrebbe fare lo stesso penso:ka:

Esprit una domanda:

come fai a postare direttamente la finestra del video già bello e pronto?

Sai com'è, non sono un mago con il pc...

Grazie...:)

Devi mettere la parte che vedi nel link di youtube (nella barra indirizzi) dopo l'=. e racchiuderlo tra (youtube)hkjlkjkjl8ì(/yuotube) dove le parentesi tonde vanno sostituite dalle quadre [...]
Diciamo che è spiegato benissimo qui nel post del capo:)
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=33
:)