Comportamenti prepotenti al volante

Il caso di cui sopra però non lo conosciamo nei dettagli, se il conducente ha causato la morte del passeggero con una guida imprudente forse è anche giusto sia responsabile, e penso sia andata così. Se erano nella ragione lo trovo assurdo.

Al telegiornale della sera su RAI UNO..parlando del processo di Catanzaro, è stato solo detto che la causa del decesso è stata imputata al mancato allacciamento della cintura di sicurezza, perchè il passeggero accanto al guidatore è stato sbalzato fuori dall'auto al momento dell'urto, per questo è stato ritenuto responsabile il guidatore, e stabilito che è responsabile per eventuali danni ai viaggiatori anteriori e posteriori, per mancato allacciamento delle cinture, forse nei prossimi giorni ne parleranno ancora sicuramente.:)

Ultima modifica:
Fate come me: La morosa la lego io sul lato passeggero(che non gli venga in mente di scappare),per i passeggeri dietro......Ops......!!!:shocked:

Già già, SLK per gli occupanti post è fortunato, noi dobbiamo pretendere si leghino tutti, e dietro sinceramente spesso non si lega nessuno.

Per far mettere le cinture a chi sta dietro c'è un sistema infallibile.......mi giro verso i passseggeri posteriori con aria preoccupata:"oi raga allacciate le cinture anche dietro".........risposta classica:"ma de che.....ma smettila"........IO:"non è per la multa.....ma se tra un pò ti fai male non è colpa mia.....vi ho avvisato"................mi giro accendo l'auto.......e sento click click.
Funziona sempre....e anche se guidi come se stessi portando un trattore la contura non se la slacciano più.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ma dietro magari gli dici di indossarla, la mettono e poi la tolgono e io devo andare in galera in caso di guaio?:nono:
Ok forse la sentenza serve per farne parlare e così sensibilzzare...

Mah... conosco persone che si sono messe a ridere in faccia per una richiesta del genere...Non credo che sia cosi' "dritta" la drittata data da un ragazzo qualche post fa'.....(non me ne voglia non ricordo il nome).

E insomma, scusate ma dipende, se dei passeggeri sono imbecilli non c'è medicina, che poi gli occupanti dei sedili post sono molto pericolosi per quelli che siedono davanti in caso di tamponamento.

Solita rotonda,solita scena: Faccio per immettermi sulla rotonda nelle vicinanze di casa mia,e sto' per immettermi sulla destra ,quando vengo passato da una classe B,che non solo fa' il para:mvk:,ma una volta passatomi tentenna se andare a dx o sn...... A completare la cosa,sopraggiunge una BMW che si infila di gran carriera tra me e il bordo strada,obbligandomi a sterzare verso sn per non essere urtato. Chi mi conosce un po',sa' che gli avrei fatto una faccia tanta.... in realta' stavolta stranamente ho lasciato correre,e questo è indiscutibilmente segno di ..vecchiaia! Per cui ora mi sposta in "Si è vecchi quando.."

Infatti, quale segno di vecchiaia...certo farsi prendere per i fondelli no, però a volte meglio non inserirsi nel gregge...
A me ieri uno col CLK mi ha dovuto superare a tutti i costi a un semaforo, davanti a me c'era una specie di fiorino VW, quello col CLK si è messo sulla corsia sinistra riservata solo svolta a sx, al verde è andato dritto e ci ha superato, se non avevo il VW davanti non penso che arrivava al prossimo semaforo davanti a me comunque.