-Ciao NordKapp, certamente ho domandato prima a lui, però non si ricorda, cambia macchina ogni 2 anni per lavoro.
-Come ho detto, non ho mai, almeno così ricordo degli anni scorsi, dovuto accendere la ventola, anche oggi ho messo in moto, acceso solo AUTO, manopola sullo 0, il climatizzatore ha funzionato automaticamente e le ventole aumentavano o diminuivano in funzione della temp. esterna mantenendo i 18°
-L'umidità non ho la possibilità di controllarla, non ho nessun strumento a tale scopo.
-Il fluido, ha l'età della macchina, 6 anni, non credo sia mai stato aggiunto.
-Però quando accendo AUTO e poco dopo saltuariamente mi si spegne, sposto la manopola su posizione 1, riaccendo AUTO e rimane acceso, se fosse per mancanza del gas, non dovrebbe funzionare lo stesso.
-La batteria è nuova di pochi mesi e potente come l'originale.
Sono stato particolarmente attento a questa cosa, ho provato e riprovato per essere sicuro, e non me lo so spiegare, l'aria si raffredda molto velocemente, è quasi istantanea, il motore non manifesta la minima perdita di potenza, accendo e spengo e non ci si accorge, con altre macchine, tipo la Bravo era una pena!
Se esiste una cosa difficile da individuare sono magari i guasti intermittenti, ho brutte esperienze in ferrovia, quando il guasto è netto lo si individua prima.:ahsisi: