quote:
Originally posted by Nordkapp
Ciao 1998K, nessun problema, ci fa piacere quando ci sei anche tu .... poi vedrai che la prossima Kompressor la facciamo comprare ad espritcdi
Penso che aumenteranno percentualmente le vendite dei kompressor venduti sul w204, sul W203 trovarne uno in Italia è un impresa quasi disperata! Oltretutto montavano il 163 cv, quindi penso che molti che avevano avuto il kompressor 192 cv come il nostro, l’avevano lasciato da parte al momento dell’acquisto della nuova auto.
Poi leggendo quanto scritto sull’ultimo Quattroruote, trovo le conferme di quello che pensavo e di quello detto dal meccanico: se non si fanno tanti km, non c’è molta convenienza a prendere il diesel; è anche vero che l’ultimo pieno di verde l’ho pagato 1,1 euro/litro, quindi son di parte.
Mi fa inoltre piacere vedere che tra le auto di categoria medio-superiore, la W204 berlina risulta prima per vendite sul mercato italiano, considerando inoltre che a differenza di 159 e BMW 3, non sono state acquistate dalla polizia/carabinieri (e quindi quest’ultime hanno vendite drogate)
Aperto OFF Topic
Ciao 1998K, so che nel pacchetto cure invernali c’erano anche prezzi agevolati prefissati su alcune categorie d’interventi; piuttosto non avevi cambiato le pastiglie appena avevi comprato l’auto? Quanto ti son durate col cambio automatico? Invece sul w202 meccanico e gli stessi percorsi ti eran durati parecchio di più?
Chiuso OFF Topic