Che W203 C200 intendi un cdi? Semmai il 220 rimappato.Il 230 se non sbaglio è a benzina, quanti CV?
Sì 1998K mi ero espresso male, parlavo dei kompressor ovvero 200 rimappato a step 230k o direttamente il 230k (che poi è sempre il 180-200 dalla casa); domandina: anche le valvole, cambio e tutto il resto di meccanica (freni esclusi) sono uguali tra le 180-200-230k ovvero è solo una questione di dati in centralina? Se così fosse sarebbe semplice fare un simpatico aggiornamento sulle 180 con le release ufficiali; ballano una cinquantina di cv.
MB 320 cdi ce ne son in giro pochi, a differenza dei BMW 330.
piuttosto guardo con interesse ai prossimi benzina turbo 1400 (90cv/litro) della VW; ma per quale ragione hanno aspettato così tanto a tirar fuori motori del genere?
Sì 1998K mi ero espresso male, parlavo dei kompressor ovvero 200 rimappato a step 230k o direttamente il 230k (che poi è sempre il 180-200 dalla casa); domandina: anche le valvole, cambio e tutto il resto di meccanica (freni esclusi) sono uguali tra le 180-200-230k ovvero è solo una questione di dati in centralina? Se così fosse sarebbe semplice fare un simpatico aggiornamento sulle 180 con le release ufficiali; ballano una cinquantina di cv.
MB 320 cdi ce ne son in giro pochi, a differenza dei BMW 330.
piuttosto guardo con interesse ai prossimi benzina turbo 1400 (90cv/litro) della VW; ma per quale ragione hanno aspettato così tanto a tirar fuori motori del genere?