quote:Originally posted by subbuteo
Cuscinetto alternatore...
Allo spegnimento...
SOSTITUIRE.
quote:Originally posted by subbuteo
Cuscinetto alternatore...
Allo spegnimento...
SOSTITUIRE.
Solo per motori CDI
quote:Originally posted by espritcdi
Bene speriamo dai anche io ho il WD40, non hai usato la cannuccia in dotazione allora? [:I]in questo momento non ho presente dove abbiamo l'alternatore[:I] sarà sotto il compressore del clima?
Ciao Nordkapp. Grazie dovrebbe esser uguale sulle CDI infatti il compressore del clima è già in basso a destra (stando davanti al motore), sopra c'è la pompa servosterzo. Avevo detto una inesattezza, comunque non ho ancora guardato, se sbircio lo riconosco se si intravvede, a te è in basso a sx?quote:Originally posted by Nordkapp
Bene speriamo dai anche io ho il WD40, non hai usato la cannuccia in dotazione allora? [:I]in questo momento non ho presente dove abbiamo l'alternatore[:I] sarà sotto il compressore del clima?
Ciao espritcdi
Sulle benzina W202 è a dx in basso (stando seduti al volante, a sx invece se si sta in piedi davanti al cofano aperto)
si anche sulla 270 è sempre lì, i motori anche se diversi hanno parecchie sistemazioni simili, non ho trovato però la mitica finestrella sul filtro disidratatore del clima, bohquote:Originally posted by Nordkapp
Ciao espritcdi
Sulle benzina W202 è a dx in basso (stando seduti al volante, a sx invece se si sta in piedi davanti al cofano aperto)
Bene speriamo dai anche io ho il WD40, non hai usato la cannuccia in dotazione allora?
quote:Originally posted by Nordkapp
Mai usato grasso (al rame non mi sovviene nulla per le alte temperature, comunque parli dell'infusibile, vero?) in quei punti, sempre il classico sbloccante spray, dopo averlo spruzzato, ho fatto girare il motore.