Casa, manutenzione fai-da-te.

va be in questi casi io molto professionalmente consiglio per poter fare comunque una doccia calda , di smontare un termosifone e' svuotartelo a dosso

la pressione è tra 0.5bar e 1bar..
non mi sembra... :ka: mai notata ....
no, nessun blocco, tant'è vero che volevo resettarla ma no si resetta perche non è autobloccata...

credo sia morta del tutto la valvola! apro il bubinetto e esce acqua fredda...mentre i termosifoni riscaldano da soli!!! mi sa che l'acqua calda finisce solo nei termosifoni adesso... :( in attesa della nuova...
secondo me la pressione è un po' bassina,prova a metterla a 1,2-1,3 a freddo.
però se dici che il bruciatore parte e manda il calore ai caloriferi allora non è un problema di pressione...comunque provare non costa nulla...

Questa sera è avvenuta la prima messa in moto della caldaia per quanto concerne il riscaldamento. Devo dire,per il momento una bomba(poi..chissa'..). I caloriferi si scaldano benissimo ed in un nano secondo. Mai successo, e si' che la caldaia ha i suoi annetti,ma è a km0 praticamente.
Ho controllato,mi pare di avel letto IMMERGAS ZEUS Super Magnum,o Magnum...qualcosa...non ricordo di preciso.

non posso darti molte info perche' non faccio questo tipo di assistenza , pero' so che le candy sono le ultime made in italy(molto valide )
le rex sono molto affidabili , la sangiorgio a perso molto ,
, wirpool va abbastanza bene , Ariston e Ocean stanno scadedendo sento tanti che si lamentano
la Mb delle lavatrici e la Miele ma non ti puoi avvicinare ,costa il doppio
la lavatrice puo avere il cestello in inox o in polietilene ( costa meno ) ma non dura meno .

Mah Miele non è che poi li valga sempre i soldi che costa ...
Bosch? Io ho una Zoppas da moolti anni e non posso lamentarmi.

forse le lavatrici bosch te le riparano anche in conce mb ....dovresti provare a scaricarne una e chiedergli...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi ultimo ot giuro( lo so che devo dare il buon esempio ma non ho mai detto di essere perfetto )... attacchiamo un emblema mb ( ben fatto deve sembrare originale )ad un frigo e andiamo con aria gnorri in conce a chiedergli
perche ' non va ?? dai facciamo una chendid vediamo cosa succede

Mi sembra buona Stef, senza caxxate varie tipo pulsanti a sfioramento o display lcd che vanno di moda ora, vecchio stile insomma questa bosch che poi sarà (spero) più affidabile.

io ne ho una a bidone che uso per la macchina,è della maurer se non sbaglio,i watt non li ricordo,ma se tieni pulito il filtro e il satto interno aspira tutto,la tappezzeria dei sedili se ne viene appresso quando aspiro:asd2:

per aspirapolvere ti consiglio bosch con il classico sacchetto in carta 1800w ... max 100 euri ... non prendere quelli col foltri che non valgono un tubo ...