Anche a me piacciono gli apparecchi anni 60/70 e le cose un pò antiche in genere.
Ho un registratore Geloso a bobine, giradischi automatico 45/33/78,uno dei primi lettori VHS panasonic(pesa un casino), vic 20, commodere64, amiga500, radio di radica a valvole, macchina da scrivere meccanica, ec. li tengo in garage di mio nipote iniseme ad altre cose sue, però sono miei.
Macch. fotog di 30 anni fa, vecchi flasch, cinepresa super 8,macchina cinema, canocchiali, lettore dia, misurat.radioattività,2 cornette,1 violino,1 fisarmonica, chitarra, vecchi arnesi manuali: "menarole", pialle, tutte antiche, orologi da tasca, compreso il mio originale F.S.(Perseo),misuratore pressione a merurio,fucili da caccia(regolarmente denunciati e custoditi) e tante altre cose.
I due baracchini li comperai quando non esistevano i cellulari ed insieme a mio figlio neopatentato, ci si teneva in conversazione quando su due auto distinte, facevamo lunghi viaggi, praticamente sono dei ricordi che andranno a finire a lui.
Ogni tanto mi piace riprenderli in mano anche solo per sentirne il peso e la robustezza, non per nulla al polso ho un'orologio peso a carica manuale.:asd:
Però mi tengo aggiornato anche con oggetti moderni!