cambio automatico singhiozza e strappa...

Oggi 6/05/2009 mi hanno riconsegnato l'auto con cambio nag5 e convertitore SOSTITUITI!!!
Ho provato il giocattolo :smokin: e ......
....RIIIIIIIIIIIIISSSOOOOOOOOLLLLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

siiiiiiiiiisisisisisisisisiiiii yuhuuuuu finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Accelera in maniera uniforme senza singhiozzi...nei cambi marcia non si sente la " botta" appena inserito il rapportopiù aòto, ma è fluuuida..
Sembra camminare più fluidamente... E' diversa.... :cannabis:
E' diventata anche più silenziosa! Alti regimi si sentiva un rumore strano.... credo fosse il convertitore....
Non riesco a crederci!!!! da settembre scorso che guidavo un canguro da 150cv!!!
Ho la psicosi ormai! Ho la sensazione che dinuovo tra 2 settimane (dopo che l'olio si comincia a sporcare ) ricominci....restero' per sempre traumatizzato??? mah! :sadomaso:

Comunque ho sempre la sensazione che spinga un po tantino...boooo io ho provato un'altra c220 150cv ho dato una spremutina a un bmw 320 da 163cv....mah...la mia mi sembra più......booo! Ma come faccio a capire se è stata "toccata"??? Non vorrei mangiarmi un altro cambio!!!noooooooooo!:disgust:
Non conosco nessuno che la possa rullare.... :cannabis: :wink: (anche diventa pesante da fumare hihihi)

Comunque su strada tengo i130-140 con circa 1cm di acceleratore...davvero poco... è normale per questa macchina??? :confused:

MAmma mia spero veramente di non avere piu' sobbalzi....pena arresto cardiaco!!!!

Bene son contento per te:)
Certo che se hai provato una gemella della tua e noti differenze...qualche dubbio sorge...restando fermi che non esiste un'auto uguale ad un'altra anche se identica.
Però mi sento di dire che anche se fosse...non credo tu possa avere problemi, l'importante è trattarla bene, non strapazzarla tutti i giorni, del resto una MB ama esser guidata con dolcezza, questo è ormai appurato:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi...
purtroppo non so ilcostodel operazione..alla fine abbiamo avuto problemi con la garanzia....avvocati ecc..... garanzie inutili!! :discarica:

il cambio e conv. provengono da un auto con 10.000km.. che per sfortuna del vecchio proprietario era stata incidendata e incendiata...e quindi...pezzi di ricambio.. :asd: Non so quanto sia costato...
Contemporaneamente il mio camio è stato inviato a Vicenza in un centro revisioni... credo che il rivenditore che mi ha riparato la car a spese sue abbia bisogno di un altro cambio per sistemare un altro sfigatiellooo :smokin: ......

Comunque adesso va mooolto bene...addirittura se accelero NON tende piùcome prima a scalare di amrcia ma finalmente sfrutta i cavallini per tirare il rapporto gia' inserito.... evvvaaai odiavo che scalasse sempre.

Mi auguro davvvero che il tutto duri a luuungo!! :king: