Vi racconto le novità....premetto che mi stanno davvero scoppiano adesso e non parlo di copertoni o gommoni... e vi spiego perché:
Alla macchina è stato semplicemente fatto tutto il tagliando B e quindi tutto ciò che ne concerne(filtri,olio motore,filtro gasolio ecc...)
In più mi chiamarono al cellulare per avvisarmi che ci sarebbero volute le 2pasticche posteriori dei freni + la barra stabilizzatrice sostituita + 2 supporti motore che non essendo originali potevano dare più vibrazioni al veicolo.... Rispondo OK! Basta che oltre a mettere gasolio per un po di tempo non abbia ANCORA rogne....:wall:
COmunque...me la vado a risprendere ma prima di tornare a lavoro faccio un giro di prova...non si sa mai !!! All' inizio tutto perfetto, anzi ammetto che ascoltando il rumore della meccanica si sentiva chiaramente che il tutto stesse lavorando immerso dall'olio....c'era un rumore fantastico che dava la sensazione di una buona lubrificazione...
Ok, tutto a posto...comincio a cercare l'uscita per prendere la superstrada...ma....appena inserisce la marcia mi accorgo di uno strappo....(oooooooooooooooooooooooo:ignore: ) allora faccio qualche altro metro e....ricomincia l'effetto "cavallo a dondolo" :bapho: :insane: ( ***censuriamo ogni parola detta in quei minuti*** )
Torno immediatamente in officina e comunico al capo officina che il problema al cambio c'era sempre....Andiamo a farci un giro insieme..ma nulla più...... Siamo arrivati al punto adesso che secondo lui io sarei troppo meticoloso... VI RENDETE CONTO??? io?!?!? ma porc!!!!!!!!!!!!!
Mi dice : provala, noi il lavoro l'abbiamo fatto, puo darsi che si debba assestare....ora io non sono un meccanico, ma un tecnico informatico con ciò per dire che pur non essendo mestiere mio penso subito che l'unica cosa da assestare sia il suo cervello comunque.....
...Magari usandola l'olio nuovo andra a pulire bene bene tutto...e torno a casa con una media tra i 160 e 200 km/h ( ero lievemente esaltato e nervoso) almeno se c'ha da pulire a 4000rpm giri avoglia di farsi i bagni nel olio !....
Ma miente da fare, stamani appena presa siamo punto e a capo....ammetto che sicuramente lo fa meno e per meno tempo....ma è logico, con l'olio che ancora sarà color olio viene "nascosto" ogni imperfezione...ma comunque il problema purtroppo c'è....
Menomale che affiancoa me c'è sempre la mia ragazza...ma qui mi sa che mettono in dubbio ciò che dico..... Capisco che magari a loro sto difetto non l'avrà fatto veramente...
Adesso ho deciso che stasera la poso in garage e non la tocco finoa domenica,( dinuovo con autoin prestito ) dopodiché domenica mi prendo mio fratello (perche a lui il capo officina gli ha detto che secondo lui sarei troppo meticoloso) lo faccio salire con me..e poi vediamo ....
...come se avessi piacere di andarmene a ragusa alla MB a lasciargli 800,00 euro !!! Immaginate tutta sta voglia di farmi i viaggi della speranza...ma vaaa!!!!!
Comu vi dicevo, l'unica cosa notata è che aseddo in modalità sport il cambio la macchina spinge in maneira uniforme sino ad un istante prima che si attivi il limitatore, dopo di ché cambia marcia e continua a spingere.....
Perchè non lo so, anche perché non hanno fattolavori particolari...ma mi viene da pensare : non è che oltre a non avermi fatto il lavaggio cambio quando la comprai non mi fecero neanche il taglianto? e magari il filtro gasolio era super intasato? Mah...poi si comincia a pensare male e diventare cattivelli.....
La cosa mi sta stressando parecchio...comunque sino a che il problema non scompare io ritornero' in officina...alla MB....
-FiNe PuNtAtA della storia infinita -