cambio automatico singhiozza e strappa...

Effettuato reset centralina cambio_Ovviamente il problema rimane.. Mi è stato detto in questi giorni di camminarci sia in automatico che in manuale..perché a quanto ho capitola centralina raccoglie nuovi dati sul funzionamento del cambio.
Lunedi verrà smontato ( il cambio ) e mandato a chi li revisiona... A parere della rivisione potrebbe essere o una valvola o il CONVERTITORE di coppia. . . :afraid:
Ringrazio l inventore della garanzia per le macchina di seconda mano.
Adesso piu che altro iniziera un periodo di appiedamento !!!

Non credo che in questo caso la garanzia preveda un auto in sostituzione,vero?????
sig sob!

Ricordate l'auto col cambio automatico che a freddo dopo aver inserito la marci strattonava O dondolava appena provavi a cammminare?????
Strano , appena comprata mi avevanon fatto il lavaggio cambio autom e cambio filtro e olio.....
Mah,...... strano...........
L'ho portata a Ragusa, in MERCEDES..... a Ragusa....Sapete che mi hanno detto? Chq hanno trovato il sigillo originale da dove si svuota l'olio del cambio....
MI HA PRESO X IL CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bapho::bapho::bapho::bapho::bapho:
Mi hanno detto alla mercedes: la sua macchina è pronta, e non era MAI stato cambiato l'olio!!!!!era nero come la pece!!!!!

Non aggiunco nulla! Ma probabile denuncia se adesso non mi paga tutto chi non ha mantenuto la parola!

Non comment!

Se MB su carta intestata rilascia la dichiarazione esposta a voce, non ci dovrebbero esser problemi (a meno che non preferisca andare per via legali, allora fai i conteggi bene).

TonY220 ti auguro proprio che tu riesca a rendergli la pariglia detto in altri termini a fargli il c...............o!!!!!!!!!!!!
Facci sapere!!!!!

Che ladri, comunque ora la macchina è a posto? Era l'olio troppo vecchio quindi a dar quei problemi?
Certo che se possono fanno i furbi...tanto chi poteva controllare l'effettivo cambio dell'ATF, non c'era modo se non scaricandolo.
Ma io dico, ste cose sono mente di capo officina, di operaio...di direttore del centro MB??. Ovvio pensare che sia la mente di chi intasca i soldi a far fare ste cose, però non so se mi sfugge qualcosa...

si...e accaduto da " quello di fiducia",autorizzato alfa e adesso mercedes (che non sia veramente mercedes? eppure fa gli interventi MB in garanzia..)
cmq...tra tagliando,barra stabilizzatrice,supporti motore e sto scherzo del cambio...facendo2conti mi chiederenno circa1000euro...adesso vediamo chi li uscirà...
Peccato...mi fidavo...adesso ad ogni intervento me ne andro' alla MB di ragusa....sono una 70ina di km, ma almeno c'è serietà...
Vediam come va a finire!

fatti fare un pezzo di carta o foto o altro del liquido cambiato per avere un riscontro da presentare assieme alle lamentela/denuncia o azione che eventualemtne farai

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
credo lo faro' mettere per iscritto cio' che stato trovato,dopo di chè vado a farmi una bella chiacchierata da mi mi vendette l'auto e mi promise che non mi faceva sconti,ma avrebbe fatto fare lavaggio ecc... Ora il problema é capire se il ladro è il meccanico che al rivenditore gli si é fregato i soldi senza fare il lavoro o se il "lupen" è il rivenditore che appena ha sentito il prezzo dei 9litri di olio che ci vogliono per fare lavaggio(300,00eurosolo di olio) magari disse al meccanico: non fare nulla....
booo io so solo che se me fa storie1esposto x truffa presso guardia di finanza,2denuncia classica dai carabinieri e 3avvocato.

Se la macchina adesso va bene non lo so,perché la vado a riprendere lunedi e la provero' prima di tornare a caltagirone a casa mia.... non si sa mai!

Ma di chi ci si deve fidare? mah...certo che se l'olio vecchio ha causato danni ci sarà da ridere! vi faro' sapere....

credo lo faro' mettere per iscritto cio' che stato trovato,dopo di chè vado a farmi una bella chiacchierata da mi mi vendette l'auto e mi promise che non mi faceva sconti,ma avrebbe fatto fare lavaggio ecc... Ora il problema é capire se il ladro è il meccanico che al rivenditore gli si é fregato i soldi senza fare il lavoro o se il "lupen" è il rivenditore che appena ha sentito il prezzo dei 9litri di olio che ci vogliono per fare lavaggio(300,00eurosolo di olio) magari disse al meccanico: non fare nulla....
booo io so solo che se me fa storie1esposto x truffa presso guardia di finanza,2denuncia classica dai carabinieri e 3avvocato.

Se la macchina adesso va bene non lo so,perché la vado a riprendere lunedi e la provero' prima di tornare a caltagirone a casa mia.... non si sa mai!

Ma di chi ci si deve fidare? mah...certo che se l'olio vecchio ha causato danni ci sarà da ridere! vi faro' sapere....

Le promesse verbali, a meno che tu non abbia testimoni a favore (ma la stessa cosa può far lui), non valgono giuridicamente nulla.
Vale quanto scritto nel contratto o in altro foglio dove potete esservi appuntati il discorso del tagliando al cambio e le altre cose.

Vi racconto le novità....premetto che mi stanno davvero scoppiano adesso e non parlo di copertoni o gommoni... e vi spiego perché:

Alla macchina è stato semplicemente fatto tutto il tagliando B e quindi tutto ciò che ne concerne(filtri,olio motore,filtro gasolio ecc...)
In più mi chiamarono al cellulare per avvisarmi che ci sarebbero volute le 2pasticche posteriori dei freni + la barra stabilizzatrice sostituita + 2 supporti motore che non essendo originali potevano dare più vibrazioni al veicolo.... Rispondo OK! Basta che oltre a mettere gasolio per un po di tempo non abbia ANCORA rogne....:wall:

COmunque...me la vado a risprendere ma prima di tornare a lavoro faccio un giro di prova...non si sa mai !!! All' inizio tutto perfetto, anzi ammetto che ascoltando il rumore della meccanica si sentiva chiaramente che il tutto stesse lavorando immerso dall'olio....c'era un rumore fantastico che dava la sensazione di una buona lubrificazione...

Ok, tutto a posto...comincio a cercare l'uscita per prendere la superstrada...ma....appena inserisce la marcia mi accorgo di uno strappo....(oooooooooooooooooooooooo:ignore: ) allora faccio qualche altro metro e....ricomincia l'effetto "cavallo a dondolo" :bapho: :insane: ( ***censuriamo ogni parola detta in quei minuti*** )
Torno immediatamente in officina e comunico al capo officina che il problema al cambio c'era sempre....Andiamo a farci un giro insieme..ma nulla più...... Siamo arrivati al punto adesso che secondo lui io sarei troppo meticoloso... VI RENDETE CONTO??? io?!?!? ma porc!!!!!!!!!!!!!

Mi dice : provala, noi il lavoro l'abbiamo fatto, puo darsi che si debba assestare....ora io non sono un meccanico, ma un tecnico informatico con ciò per dire che pur non essendo mestiere mio penso subito che l'unica cosa da assestare sia il suo cervello comunque.....
...Magari usandola l'olio nuovo andra a pulire bene bene tutto...e torno a casa con una media tra i 160 e 200 km/h ( ero lievemente esaltato e nervoso) almeno se c'ha da pulire a 4000rpm giri avoglia di farsi i bagni nel olio !....
Ma miente da fare, stamani appena presa siamo punto e a capo....ammetto che sicuramente lo fa meno e per meno tempo....ma è logico, con l'olio che ancora sarà color olio viene "nascosto" ogni imperfezione...ma comunque il problema purtroppo c'è....

Menomale che affiancoa me c'è sempre la mia ragazza...ma qui mi sa che mettono in dubbio ciò che dico..... Capisco che magari a loro sto difetto non l'avrà fatto veramente...
Adesso ho deciso che stasera la poso in garage e non la tocco finoa domenica,( dinuovo con autoin prestito ) dopodiché domenica mi prendo mio fratello (perche a lui il capo officina gli ha detto che secondo lui sarei troppo meticoloso) lo faccio salire con me..e poi vediamo ....
...come se avessi piacere di andarmene a ragusa alla MB a lasciargli 800,00 euro !!! Immaginate tutta sta voglia di farmi i viaggi della speranza...ma vaaa!!!!!

Comu vi dicevo, l'unica cosa notata è che aseddo in modalità sport il cambio la macchina spinge in maneira uniforme sino ad un istante prima che si attivi il limitatore, dopo di ché cambia marcia e continua a spingere.....
Perchè non lo so, anche perché non hanno fattolavori particolari...ma mi viene da pensare : non è che oltre a non avermi fatto il lavaggio cambio quando la comprai non mi fecero neanche il taglianto? e magari il filtro gasolio era super intasato? Mah...poi si comincia a pensare male e diventare cattivelli.....

La cosa mi sta stressando parecchio...comunque sino a che il problema non scompare io ritornero' in officina...alla MB....

-FiNe PuNtAtA della storia infinita -

ciao,io sono di ct.scusa ma della frizione che ti hanno detto?????????

Ciao,della frizione non me ne hanno neanche parlato perche se non riesco a fargli vedere il difetto non si pronunciano..... Adesso purtroppo con l'olio fresco lo fa di meno, ma non posso cantare vittoria perche in realtà mi accorgo che difetta ancora e che tra un paio di mesi magari ricomincia di brutto..intanto ad aprile mi scade la garanzia ..e poi ......:wall:

Ciao,della frizione non me ne hanno neanche parlato perche se non riesco a fargli vedere il difetto non si pronunciano..... Adesso purtroppo con l'olio fresco lo fa di meno, ma non posso cantare vittoria perche in realtà mi accorgo che difetta ancora e che tra un paio di mesi magari ricomincia di brutto..intanto ad aprile mi scade la garanzia ..e poi ......:wall:

se scade la garanzia andrei di raccomandata subito!

quoto

non c'è un'altra ennesima concessionaria lì?

ma poi chiamata MB italia e fatto presente? che han risposto?

Non ho chiamato MB italia..hai percaso un numero di tel? sai come funziona parlando con loro..inzomma: hai esperienza in questo senzo?

Io purtroppo ribadisco con l'olio nuovo il difetto è troppo poco visibile,io me ne accorgo solo perche so a cosa fare caso...Se dovesse presentaarsi dopo la garanzia credo che farò un' assicurazione sulle parti meccaniche e ne usufrirò...ma spero di non arrivarci.....

Consigliatemi riguardo al contattare MB ITALIA

Grazie a presto