Umh, io penso che il problema della scarsa trazione nel passaggio dalla W202K alla W203 220 CDI sia causato dalla maggior coppia del CDI, per di più disponibile già dai bassi règimi, su questo c'è poco da fare, io ho una CDI automatica vecchio tipo e nel caso posso metter il cambio in "W" e dosare l'acceleratore, l'anno scorso mi son trovato bene, quest'anno con qualche cavallo in più vedremo. L'unico problema che ho avuto ora che ricordo è stato in una discesa dove tutti andavano pianissimo, troppo piano per me, quindi scendevo frenando e si sa che col cambio automatico il motore spinge sempre, beh mi si spostava il posteriore verso sinistra per la pendenza della strada (non so se mi son spiegato[:I]), per risolvere son dovuto scendere in "N"!!Ovviamente c'era neve ben pestata, era scivolisissimo al massimo.
Per le calze io direi che posson esser una buona alternativa alle catene, però forse sei obbligato ad aver le catene comunque se vai in certi posti, le invernali non bastano.
Per le calze io direi che posson esser una buona alternativa alle catene, però forse sei obbligato ad aver le catene comunque se vai in certi posti, le invernali non bastano.