C 220 SW "Elegance" su neve.

A questo punto penso anche io siano solo asimmetriche.
Avevo trovato anche io quella sigla simile, la metto sotto alla tua per confrontare:

7G8K M2M T 4605 (tua)

7G9N L6F T O708 (mia)

Settima settimana del 2008,(febbraio 2008) e mi torna, l'ho messe nuove ad aprile dell'anno scorso!
Hai visto che ci siamo arrivati?:asd:
 
Ultima modifica:
0708 la tua allora...beh il risultato non cambia:approved: ci siamo arrivati si.asd:
 
L'unica cosa che non mi torna è che nel 2005 le RE050A non c'erano ancora, io le ho messe nel 2007 ed erano da poco uscite mi sembra.
 
Io lo spero:asd: se no le mie gomme che ho da due anni ne avrebbero già 4!!
Comunque mi pare che nel 2005 non c'erano:ka:
 
Comunque non ho la scritta DOT, sono made in polonia e la casella sembra quella della data (quella racchiusa nell'ovale)
 
Ho controllato ora su Google, dopo la sigla DOT c'è indicato il luogo di produzione poi la data, le mie sigle complete sono:

DOT 7 G 9 N L 6 F T 0 7 0 8

non ce ne stanno altre.:ka:

Se hai dei dubbi fai come ho fatto io stamani, sono andato dal gommista e mi sono fatto spiegare!:smile:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E si, poi mi dirà che non ne ha idea quel furbone:asd: (è un amico ma se mi ha dato gomme vecchie lo scortico), anzi gli brucio l'harley.
 
Oggi sono passato da li ed anche lui è rimasto un pò di stucco, gli è sembrato strano che nel 2005 già c'era quel disegno:ka:
In più ho scoperto che è autorizzato gommadiretto...
 
Vuoi dire, che se fossero effettivamente del 2005 sarebbe stato in buona fede perchè non se ne sarebbe accorto?
Può darsi una stampigliature errata?
Gommadiretto allora vende anche online.
 
Di sicuro lui non si è accorto, voglio pensare sia in buona fede, lo conosco da tanti anni. Poi lui si arrangicchia diciamo, è un benzinaio che tratta gomme e lavora preciso.
Gommadiretto vende solo on line praticamente:)
 
Alora ho capito male, credevo le vendesse lui, invece è autorizzato a montare quelle acquistate su Gommadiretto, ho capito bene?
 
Si esatto, anche se mi ha spiegato che alla fine non c'è molta convenienza, se c'è è poca per via dei costi imposti per il montaggio da parte di gommadiretto appunto.