C 220 CDI - il motore non va in temperatura

Assolutamente no, non la sento (e ci sento bene:asd:), da dentro con i finestrini chiusi mai sentita, però se accendo il clima e ho i finestrini giù e la ventola parte alla massima velocità sembra che ci sia un ultraleggero nei paraggi :D, comunque in effetti coi finestrini chiusi anche la mia è ben insonorizzata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dunque nemmeno io sento mai alcuna ventola e devo dire che in estate non noto nemmeno quella del clima.

ricordo sul 202 che se attaccavo il clima con macchina magari ferma in effetti partiva la ventola dello scambiatore dedicato, su questa non l'ho ancora notato.
 
Per quanto riguarda i leveraggi sono a comando elettrico, penso che ogni tanto vadano sollecitati smuovendoli.
Nel mio caso, una volta trovata la posizione in cui mi stava bene l'immissione di aria fresca o calda, l'avevo lasciata in quel modo per molto tempo, può darsi si erano impolverati come ho già detto oppure ossidati, ora gli ho fatti lavorare e funzionano bene, così farò in futuro.
.

semmai servisse ho trovato questa procedura per resettare i comandi ed attuatori leverismi del clima del 203

To reset heater flaps and actuators

Switch on ignition.

Press recirculated air and defrost buttons on control panel together for longer than 5 seconds.

The LED's in the defrost and recirculated air buttons flash alternately.

Wait until the LED's stop flashing (approx 30 sec) system set to defrost LED on.

Switch off ignition.

After 40 sec re start engine.