Eccomi qua [8D]
Ho ritirato la macchina assettata
Purtroppo l'ho ritirata alle 20'00 circa e quindi era gia' buio, comunque mi sono fatto circa 15 km per tornare a casa.. ovviamente in mezzo al traffico.
Per la centralina.. di sicuro c'e' che non fuma ancora.. pero' differenze non ne ho viste al momento.. vedremo domani / dopo.
Assetto:
Apro la porta, mi siedo e gia' la sensazione e' quella che il sedile e' piu' basso del solito.. si sale piu' agevolmente, quindi per i bassi e' un piccolo aiutino
Esteticamente e' piu' aqquattata, domani con la luce vedo di fare la foto nella stessa posizione in cui l'ho fatta con assetto standard.
Nella guida e' una figata. Il comfort non ne risente direi, a parte ad andature medie in cui si sente che la macchina copia molto di piu' l'andamento del manto stradale. Sono pero' rimasto sorpreso perche' le buche si sentono come prima!
Sui dossi, quelli un po' piu' grossi, chiamati "passaggio pedonale" ci si accorge che la macchina non rimbalza come prima quando si sale e scende.
In curva e nei repentini cambi di direzione la macchina e' cambiata completamente. adesso il limite non e' piu' dato dall'assetto ma solo dalle gomme che adesso nelle rampe di uscita della tangenziale tendono a fischiare.. domani la porto a girare le gomme e a controllare convergenza e bilanciatura.. non si sa mai.
Comunque, il primo impatto e' stato positivo, ne sono pienamente soddisfatto, ma mi riservo un parere piu' concreto fra qualche giorno, idem per la centralina.
Ciaooooo
Loriss