Eccomi qua.. appena finiti i primi 20 km con la centralina rimappata !!!
Salgo in macchina, accendo e un po' titubante metto in D e parto.. a manetta !
Il tizio che mi ha fatto la centralina mi guarda partire e lo vedo che si allontana dallo specchietto, fermo in mezzo alla strada, che mi scruta.
arrivo a 80 all'ora.. c'e' un dosso, rallento... riparto, freno e cosi' via (ero in paese).
Di primissimo acchito non mi pare abbia guadagnato un granche', comunque finito il giro di paese torno dal tizio e gli dico che non si sente molto.
Lui mi dice di provarla qualche giorno e che se non sono soddisfatto possiamo fargli un ritocchino.
La cosa bella e' che non fuma assolutamente, a tutto gas, anche con i fari puntati di altre macchine, non c'e' nemmeno l'ombra della classica foschia dei diesel. OTTIMO !
Tornando a casa provo un po' ad allungare e piano piano, usandola un po' con grinta mi rendo conto che effettivamente va meglio, piu' grintosa, anche in 4 marcia ( in manuale) proprio dove prima mi deludeva di piu' ( il passaggio 3° - 4° adesso non la fa sedere piu').
Appena riesco vado in notturna in tangenziale a vedere come si comporta tra i 180 e i 200 orari, per vedere cosa e' cambiato.
Fortunatamente ho fatto due piccoli video pre e post centralina, con qualche accelerazione 0-100 km/h, prima in C, poi con il manuale lasciando cambiare solo al massimo dei giri.
Con una veloce cronometrata ( con l'orologio mentre guardavo il video) mi sono accorto che INDICATIVAMENTE il tempo da 0 a 100 orari si e' ridotto di circa 1 secondo. nei due tentativi pre-mappa ho riscontrato 10.4 secondi contro i 9.5 del post-mappa !!!
Domani comunque, con calma, faccio un multivideo con le due riprese a confronto in modo da vedere esattamente dove e quando c'e' un miglioramento.
Dopo i primi 20 km, un po' nel traffico delle tangenziali, mi ritengo soddisfatto, anche perche' non mi ha fatto pagare NIENTE !!!
Mi ha detto: "prima la sistemiamo bene come piace a te, poi facciamo i conti"
Per ora.. CIAOOOOO
Loriss