ieri sera ho gionzolato un po' per milano e hinterland.
Che dire, l'accoppiata assetto + centralina mi ha davvero soddifatto, e' stato un piacere andare in giro con queste modifiche!
La macchina e' cambiata completamente!
Ammetto che prima di queste modifiche mi ero un po' pentito della scelta della Classe B... era fiacca, ingombrante, poco pronta, ma e' bastato questo ritocchino per cambiargli faccia.
Non che adesso vada come una sportiva, magari guardando i dati le differenze non sono nemmeno poi cosi' tante, ma davvero, il piacere di guida e la soddisfazione del mezzo sono almeno triplicati!
Anche ieri sera non sono riuscito ad allungare piu' di tanto, sono sempre rimasto sotto i 180 e quindi non posso sbilanciarmi su guadagni in velocita' ( avevo a bordo due tipe e non potevo esagerare
).
Poi.. non so se e' una mia impressione, ma con il secondo aggiornamento di mappa mi sembra anche cambiato il funzionamento del cambio.
Adesso quando pigio il gas a tre quarti circa, i giri non schizzano piu' verso la zona rossa, ma resta un po' piu' in basso, nella zona di maggior coppia.
Non chiedetemi come e dove, e' piu' che altro una sensazione, ma mi piace davvero di piu', sia in modalita' C che in S.
Ieri ho provato anche un po' a sfruttare il sequenziale, ma con questa mappa credo non ne valga nemmeno la pena, forse forse va meglio in automatico.
Scusate se mi dilungo troppo con commenti personali ma a quest'ora non ho molto da fare