Amici a quattrozampe cani gatti....

io al mio pastore tedesco gli faccio di tutto.pensate che gli pulisco i denti dalla placca o tartaro non mi ricordo cosa è,cun la lana di un coltellino e lui si sta bello fermo con la bocca aperta.

però è aggressivo verso gli altri animali,quando vede le persone scendere giù a casa nel recinto salta che vuole uscire per aggredirle penso,infatti l'ho ciuso sopre in modo che anche saltando non riesce ad uscire. ma quando ci sono io è docile,e basta un mio comando e anche se ha un gatto in bocca lo lascia subito,prima invece no,chissà perchè.
anche ai miei faccio qualsiasi cosa, gli tiro la coda, li stritolo, ma non mi hanno mai morso, mai!oltretutto sono più affettuosi con chi non conoscono, e forse e meglio così perchè non voglio avere problemi!

lol laby...son rimasto indietro coi tacchi...

tu che rossetto usi? viola?:D

lol donato....si vede che tra bestie comunicate bene ahaha
ahhahahha stef, ma non ti smentisci mai! se vuoi ti invito da me così ti do qualche dritta sui rossetti, trucco e roba varia, vedrai sarai irriconoscibile!:asd:
comunque sbaglio o siamo troppo ot?

Qualche tempo fa' mi trovavo in Umbria in un agriturismo,i quali padroni avevano un alano arlecchino,sempre recintato e ben chiuso. In breve un giorno,questo cane salta il recinto,io faccio per uscire con la mia Veruska ,quando a un tratto vedo GALOPPARE (non correre) questa montagna verso di me(verso il mio cane) e in attimo mi è addosso......... Ho la Veruska piccola,tra le braccia per proteggerla,ma l'impatto del cane su di me mi ha buttato a terra. Mi inca..... cosi' tanto coi proprietari .......due irresponsabili. Se non fossi stato io li' una montagna d'uomo ,ma una donna o un bambino.................................Imbecilli.

però ha un brutto vizio..quando rincorre una macchina(non che lo faccia sempre,però avvolte capita)morde le gomme bucandole. una volta ero al bosco e lui pensando che lo vollessi lasciare la,mi ha dato un morso per gomma e me le ha bucate le due anteriori. sono tornato a casa con le gomme bucate,ho fatto 8/10 km con le gomme a terra mettendoci quasi un'ora!!! il bello è che mi ha bucato anche quella di scorta!
poi dopo alcuni giorni che le ho cambiate me le ha bucate dinuovo!!!!!!!!!!!!!!!! ho cambiato 5 gomme in una settimana. volevo ucciderlo.

Be' un pensierino del genere ammetto che ti puo' sfiorare per un secondo................ Ho detto per un secondo solo.:Up_to_something:

Qualche tempo fa' mi trovavo in Umbria in un agriturismo,i quali padroni avevano un alano arlecchino,sempre recintato e ben chiuso. In breve un giorno,questo cane salta il recinto,io faccio per uscire con la mia Veruska ,quando a un tratto vedo GALOPPARE (non correre) questa montagna verso di me(verso il mio cane) e in attimo mi è addosso......... Ho la Veruska piccola,tra le braccia per proteggerla,ma l'impatto del cane su di me mi ha buttato a terra. Mi inca..... cosi' tanto coi proprietari .......due irresponsabili. Se non fossi stato io li' una montagna d'uomo ,ma una donna o un bambino.................................Imbecilli.
beh meno male che sei alto 2 metri allora:D altrimenti ti avrebbe sbranato la cagnetta:frown:

Viola? Sei matto...
Io uso color carne su carne...
Cosa ne pensi tu stellina.?
Viola e' orrendo

però ha un brutto vizio..quando rincorre una macchina(non che lo faccia sempre,però avvolte capita)morde le gomme bucandole. una volta ero al bosco e lui pensando che lo vollessi lasciare la,mi ha dato un morso per gomma e me le ha bucate le due anteriori. sono tornato a casa con le gomme bucate,ho fatto 8/10 km con le gomme a terra mettendoci quasi un'ora!!! il bello è che mi ha bucato anche quella di scorta!
poi dopo alcuni giorni che le ho cambiate me le ha bucate dinuovo!!!!!!!!!!!!!!!! ho cambiato 5 gomme in una settimana. volevo ucciderlo.
beh è intelligente almeno!avrà pensato " così se prova ad abbandonarmi resta qui anche lui" :mvk:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Viola? Sei matto...
Io uso color carne su carne...
Cosa ne pensi tu stellina.?
Viola e' orrendo
ahhahahha si laby, è orrendo,io consiglierei un bel lucido, ammeno che non voglia fare l'emo! in tal caso allora si, va benissimo, forse nero ancora meglio!:rotfl:

Vuoi serietà Ok
oggi abbiamo visto un cihuahua peloso bellissimo.
Mia moglie lo vuole assolutamente.
Qualche consiglio per farla desistere?

Questa è la mia gatta
p1020225g.jpg

E pensare che l'ho portata a casa tenendola nella tasca della giacca!

Per quanto riguarda i cani, io fin da bambino ho desiderato averne uno, ma purtroppo non si è mai avverato... Qualche mesetto fa si era ventilato di prenderne uno, ma purtroppo mi sa che non se ne farà nulla.

Per quanto riguarda la gatta, in casa mia non ci sono mai stati animali (anche se mio padre da giovane è cresciuto insieme agli animali), la ho portata a casa senza che nessuno sapesse niente e quindi ero un po scettico sul fatto di poterla tenere. Alla fine in tempo zero è diventata la regina di casa!