è inevitabile, ti ci devi affezionare per forza, io infatti non capisco chi non ama gli animali!Per quanto riguarda i cani, io fin da bambino ho desiderato averne uno, ma purtroppo non si è mai avverato... Qualche mesetto fa si era ventilato di prenderne uno, ma purtroppo mi sa che non se ne farà nulla.
Per quanto riguarda la gatta, in casa mia non ci sono mai stati animali (anche se mio padre da giovane è cresciuto insieme agli animali), la ho portata a casa senza che nessuno sapesse niente e quindi ero un po scettico sul fatto di poterla tenere. Alla fine in tempo zero è diventata la regina di casa!
laby ti ha dato dellla bestia:Up_to_something:ahaha bella alfa!
laby...dì alla moglie che ci son già troppe bestie in casa....capirà...
no, questa no, ne avevi postate altre 2, ma quant è carino!Bella la gattina alfa4ever !
Questo è Birillo, mi ha fatto compagnia per 19 anni, si dice che i gatti sono abitudinari, che imparano e ricordano gli orari ecc, il mio non si è mai potuto abituare per il fatto che facevo i turni....ahahah.
Gli piaceva mangiare il formaggio grana(come i topi), la mortadella, naturalmente se freschi, altrimenti non li mangiava.
Di pesce gli piaceva solo il tonno all'olio.
In qualsiasi posto della casa mi trovassi, se fischiavo più volte ripetutamente veniva, come i cani.
Quando ho fatto la foto, non c'erano le digitali, è una vecchia foto scannerizzata:
Visualizza allegato 1879
Mica l'avrò già postato? Speriamo di no!
hahahahhah e figurati, non ne azzecco una oggi!Non hai compreso little star... bestie sono i 231 cavalli della mia Mercedes E klasse.
Comunque io mi preoccuperei della sorpresa cui accennava il tuo ragazzo per stasera e se ti porta una girl e ti fa la sorpresa? Che fai?
eheh, se lo faccio potrebbe aspettarsi qualche altra cosa, meglio di no, voi uomini siete imprevedibili:crazy:Fossi in te mi preparerei per tempo ... digli che TU gli farai una sorpresa .... fallo SOFFRIRE!
ricordo di un carlino, non mio, che era simpaticissimo quando doveva fare la pipì per strada, praticamente dopo averla fatta contro un muro o albero, si alzava sulle zampe anteriori e ruotava quelle posteriori tipo capovolta!
Lo fa pure il tuo?