Amici a quattrozampe cani gatti....

Per quanto riguarda i cani, io fin da bambino ho desiderato averne uno, ma purtroppo non si è mai avverato... Qualche mesetto fa si era ventilato di prenderne uno, ma purtroppo mi sa che non se ne farà nulla.

Per quanto riguarda la gatta, in casa mia non ci sono mai stati animali (anche se mio padre da giovane è cresciuto insieme agli animali), la ho portata a casa senza che nessuno sapesse niente e quindi ero un po scettico sul fatto di poterla tenere. Alla fine in tempo zero è diventata la regina di casa!
è inevitabile, ti ci devi affezionare per forza, io infatti non capisco chi non ama gli animali!
 
Bella la gattina alfa4ever !

Questo è Birillo, mi ha fatto compagnia per 19 anni, si dice che i gatti sono abitudinari, che imparano e ricordano gli orari ecc, il mio non si è mai potuto abituare per il fatto che facevo i turni....ahahah.
Gli piaceva mangiare il formaggio grana(come i topi), la mortadella, naturalmente se freschi, altrimenti non li mangiava.
Di pesce gli piaceva solo il tonno all'olio.
In qualsiasi posto della casa mi trovassi, se fischiavo più volte ripetutamente veniva, come i cani.:)

Quando ho fatto la foto, non c'erano le digitali, è una vecchia foto scannerizzata:

Birillo.jpg

Mica l'avrò già postato? Speriamo di no!
 
Non hai compreso little star... bestie sono i 231 cavalli della mia Mercedes E klasse.
Comunque io mi preoccuperei della sorpresa cui accennava il tuo ragazzo per stasera e se ti porta una girl e ti fa la sorpresa? Che fai?
 
Bella la gattina alfa4ever !

Questo è Birillo, mi ha fatto compagnia per 19 anni, si dice che i gatti sono abitudinari, che imparano e ricordano gli orari ecc, il mio non si è mai potuto abituare per il fatto che facevo i turni....ahahah.
Gli piaceva mangiare il formaggio grana(come i topi), la mortadella, naturalmente se freschi, altrimenti non li mangiava.
Di pesce gli piaceva solo il tonno all'olio.
In qualsiasi posto della casa mi trovassi, se fischiavo più volte ripetutamente veniva, come i cani.:)

Quando ho fatto la foto, non c'erano le digitali, è una vecchia foto scannerizzata:

Visualizza allegato 1879

Mica l'avrò già postato? Speriamo di no!
no, questa no, ne avevi postate altre 2, ma quant è carino!:love:
 
Non hai compreso little star... bestie sono i 231 cavalli della mia Mercedes E klasse.
Comunque io mi preoccuperei della sorpresa cui accennava il tuo ragazzo per stasera e se ti porta una girl e ti fa la sorpresa? Che fai?
hahahahhah e figurati, non ne azzecco una oggi!
mmmh, tu dici? sarebbe così cattivo da farmi una cosa del genere il giorno più bello dell'anno?non credo!poi tutto può essere, ma sappi che se succede e poi mi capita di trovarti da qualche parte con l'auto in panne, ti mollo li e vado via:Up_to_something:
 
Fossi in te mi preparerei per tempo ... digli che TU gli farai una sorpresa .... fallo SOFFRIRE!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Avrei un altro animale domestico a me vicino purtroppo da postare: la foto di mia suocera!
Ma non lo faccio per non turbare il sonno altrui!ahahah:(((((((((
 
Ultima modifica:
:afraid::afraid:Alessandrog sei un grande...
Non è che avresti il numero di telefono di tua suocera?:afraid::afraid:
 
LAPO -.- carlino di poco piu di un anno arrivato un mesetto fa....perchè una famiglia non poteva piu tenerlo
Quando mi han detto quanto "era costato" in origine mi è presa naaa sincopeeee!!!!!

cmq...è un terremoto ahahah


A settembre invece ci ha lasciato Paco YorkShire di 13 anni sigh

PS: a proposito...consigli su come "va abituato un carlino"???? o_O nel senso gioca parecchio con pezzi di corda...tira maglie ecc... se uno sta al gioco...e lo fà divertire diventa "agitati o aggressivi"?

OK è piccolo...però vorrei un cane normale e non isterico ;) perchè è strano...ok è cucciolo..ma è calmissimo..poi si agita all'inverosimile e non capisce piu niente e rimbalza qua e la sembra un gatto!!! =_=
 

Allegati

  • IMG_1929.jpg
    IMG_1929.jpg
    305.6 KB · Visualizzazioni: 264
Ultima modifica:
ricordo di un carlino, non mio, che era simpaticissimo quando doveva fare la pipì per strada, praticamente dopo averla fatta contro un muro o albero, si alzava sulle zampe anteriori e ruotava quelle posteriori tipo capovolta!
Lo fa pure il tuo?
 
ricordo di un carlino, non mio, che era simpaticissimo quando doveva fare la pipì per strada, praticamente dopo averla fatta contro un muro o albero, si alzava sulle zampe anteriori e ruotava quelle posteriori tipo capovolta!
Lo fa pure il tuo?

cosi no...sarà è cucciolo ma fa effettivamente dei movimenti strani boO_O