Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

Nel bauletto della w202 non ci sta nulla, non so perchè, lo spazio ci sarebbe ma solo lo sportello sarà spesso 8cm:ka:
Gli occhiali è comodo perchè davanti al cambio c'è un vano fatto apposta..poi tra i sedili c'è l'altro posto
Nel bauletto ci entra tanta roba,ho anche 2 giubbetti catarifrangenti, quello centrale pieno di roba anche di mia moglie, torcia, un metro allungabile, martelletto per rompere i vetri ec.

Ora che mi viene in mente un motivo per cui non tengo niente nelle tasche è perchè, anni fa quando avevo il 131 ruppero i vetri laterali di tutte le auto i sosta sotto casa mia ed asportarono delle scicchezze, da morti di fame, io avevo in bella vista una busta con lampo piena di robetta per la macchina, da allora non lascio niente in vista, ho letto da qualche parte che comsigliano di cancellare l'impronta sul vetro della ventosa del nav.satell.,a che punti siamo arrivati.:ka::mad:
 
Urca rosso non lo ricordo, va beh non lo avrei preso però:)

E' vero confesso che ci sono affezionato a questa macchina, un pò anche per certi motivi...è come se fosse la mia prima car in pratica da quando guido nel nuovo modo, ho l'impressione di esser un tutt'uno con la w202, ho delle abitudini e cambiare sarebbe un pò traumatico...poi magari invece come al solito ci si abitua al nuovo sprattutto se ci piace:)


Confermo trovato 1a serie della plancia del W202, quella che aveva il cassetto grosso, l'interno della Esprit è rosso centralmente, con inoltre segni tipo saette trasparenti, nero ai lati e bordature rosse sui sedili ....... poi penso che abbinamenti così non ne abbiano più fatti.
Cassette/CD li tenete anche voi nel mobiletto centrale? A me piace tenere tutto organizzato senza cose che si smuovano, mentre per il bagagliaio ho inserito tutto in una valigia vecchia di quelle soffici in pelle, così non si muove nulla e non fa rumore.
 
A il 131 anche mio padre ne aveva una 4 marce perché la 5a era un optional a pagamento. Se non ricordo male era 1300 L? (o cl)? ed il colore azzurro carta,
interni un marroncino (mi pare fosse microfibra).
 
........
Cassette/CD li tenete anche voi nel mobiletto centrale? A me piace tenere tutto organizzato senza cose che si smuovano, mentre per il bagagliaio ho inserito tutto in una valigia vecchia di quelle soffici in pelle, così non si muove nulla e non fa rumore.
Si li tengo li anche io, oltre a quelli nel box bagagliaio e poi sento sempre il solito, compilato da me, che ho inserito nella radio con le canzoni che mi piacciono al momento:asd:
Chiavi, utensili, lampade, tutto ricoperto con gommapiuma ed inserito nelle intercapedini sotto e dietro ai pannelli.
Quando apro il bagagliaio si vede solo un ombrello fermato a dovere nella reticella sul pavimento.
Quando porto il contenitore con le catene, pure quelle con gommapiuma a strati, anche io non sopporto sbattimenti.:)
 
bravi ragazzi lotta serrata al rumore pure io fisso tutto e non sopporto robe nelle tasche ecc ..ve l'ho detto trentamila volte già ma lo ripeto...sul 202 smontai gli interni sotto al passeggero per trovare con soddisfazione una vite che rotolava sulla lamiera in curva:biggrin:

PS: il cassetto del 202 è piccolissimo in confronto all'hangar del 203,...non sò come sia il 204
 
Avete ragione 1998K e Nordkapp, ho trovato il depliant di quando acquistai la 202, con tutte le opzioni per tutti i modelli, i colori etc etc e rosso c'era:) C'era anche per la carrozzeria il rosso sulla esprit, se non erro era un colore di serie, mai vista:ka:
Certo l'interno della sport è più bello, anche il volante.

Io nel bagagliaio non tengo nulla, solo nel vano destro, c'è una specie di buco e li ho alcune lampadine, un ombrello piccolo e altre cosette di poco conto.

CD nulla:D dato che non ho radio con CD...quello che si vede nella retina è un CD masterizzabile, li da forse 7 anni...

Ma io ho le tasche piene (nel senso di quelle delle portiere:D), ma non si muove nulla:)
 
Ultima modifica:
C'era anche per la carrozzeria il rosso sulla esprit, se non erro era un colore di serie, mai vista:ka:
Certo l'interno della sport è più bello, anche il volante.
CD nulla:D dato che non ho radio con CD...quello che si vede nella retina è un CD masterizzabile, li da forse 7 anni...

Ma io ho le tasche piene (nel senso di quelle delle portiere:D), ma non si muove nulla:)

per fortuna direi (...mi riferisco alla 202 rossa:ignore:) l'interno sport il volante era semplicemente in pelle e di diametro inferiore mentre, mi pare, sulle ultime in effetti era molto diverso e bello (tipo CLK).

pure io ho distrutto i CD:eek:old:, tutto su pen drive:deal:

per le tasche può andare bene basta fissare bene tutto incastrando le cose una con l'altra
 
Ma guarda il volante che c'è sul depliant stampato nel 97, per la sport mi sembra identico a quello che aveva postato Nordkapp della sua, con la stella cromata, (se tu intendevi le ultime con ESP 1999 credo). Sembra più piccolo ma sarà una impressione.

Per il colore rosso sono d'accordo, come anche il sistemare gli oggetti nelle tasche:asd:
 
(x laby, il mio 131 Special 1300 era un 5 marce , metallizzato oro, tappezzeria skai.
Con questa e gomme da neve(tipo vecchio tassellate), sono andato a sciare d'inverno tutte le domeniche per 10 anni.:))

Continuando a parlare degli interni della mia attuale: nelle tasche dietro ai sedili anteriori: Cid assicurazione, stradario telecom, cartine geografiche(nuove aggiornate) bloc-notes, cartina geografica autocostruita autostradale: Firenze--Brennero con tutte le possibili uscite(x blocchi) e km..ubicazione autogrill(per fermarsi a pisc...e!:ahsisi:)
 
Ultima modifica:
Grazie! Va beh tu hai il doppio dei miei km ed è perfetta, fai più schifo tu:asd:
....
Io per quanto riguarda solo il modello della linea della carrozzeria, te lo dissi anche un'altra volta, mi piace più il tuo della 202 che il mio della 203, e il mio mi piace di più di quello della 204, probabilmente quando uscirà la 205, mi piacerà di più quello della 204.
Con i gusti in fatto di occhio abituato alla linea della carrozzeria sto sempre mentalmente un modello indietro, mi è sempre capitato con Fiat, Mercedes, BMW, W.Golf ec.:ka:.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io nel cofano ho una borsa termica dove tengo tutti i prodotti per la pulizia ecc,così si mantengono al fresco.
nelle tasche ho solo fazzolettini e dei cd e dvd,anche se i cd non li uso più(a parte i dvd)perchè uso SD e penna usb.
 
a già i famosi din... Il mb originale supporta la cf sd o mmc o microsd fino a 32 gb. io ho una da 16 occupata per 12. e tu?
 
bravi ragazzi lotta serrata al rumore pure io fisso tutto e non sopporto robe nelle tasche ecc ..ve l'ho detto trentamila volte già ma lo ripeto...sul 202 smontai gli interni sotto al passeggero per trovare con soddisfazione una vite che rotolava sulla lamiera in curva:biggrin:

PS: il cassetto del 202 è piccolissimo in confronto all'hangar del 203,...non sò come sia il 204


Non è che sia un cassetto molto capiente, anche se sicuramente ampio 2-3 volte (non di più) quello del W202, è lontano da quello di altre auto perchè non è regolare, poi con accesso dall'altra parte nel vano motore, c'è il gruppo ventola climatizzazione (che però occupa il sottoplancia).
 
Io per quanto riguarda solo il modello della linea della carrozzeria, te lo dissi anche un'altra volta, mi piace più il tuo della 202 che il mio della 203, e il mio mi piace di più di quello della 204, probabilmente quando uscirà la 205, mi piacerà di più quello della 204.
Con i gusti in fatto di occhio abituato alla linea della carrozzeria sto sempre mentalmente un modello indietro, mi è sempre capitato con Fiat, Mercedes, BMW, W.Golf ec.:ka:.:)
.


A me capitava più in passato, adesso dipende; è comunque una questione di occhio che si abitua a quello che vede per tanto tempo.
I miei shock più gravi li ho avuti nel 1982 con Audi 100 e Volvo 760, agli antitesi e completamente diverse da quello che c'era sul mercato; vero che il MB W126 del '79 era un modello di rottura, ma fui più scioccato dal W201 (190) visto che Alfa e BMW avevano auto completamente diverse, tutto spigoli e con le grondaiette.
 
a già i famosi din... Il mb originale supporta la cf sd o mmc o microsd fino a 32 gb. io ho una da 16 occupata per 12. e tu?
io ho una sd da 2GB(datami insieme allo stereo),non è tanto xò uso anche una penna usb da 4GB.x ora mi basta.
essendo che le uso solo per le canzoni,quando mi stanco cancello e metto le nuove...
la cf,mmc,microsd(penso sia una SD più piccola?)che sarebbero?
 
Ma guarda il volante che c'è sul depliant stampato nel 97, per la sport mi sembra identico a quello che aveva postato Nordkapp della sua, con la stella cromata, (se tu intendevi le ultime con ESP 1999 credo). Sembra più piccolo ma sarà una impressione.

Per il colore rosso sono d'accordo, come anche il sistemare gli oggetti nelle tasche:asd:

si probabilmente le ultime ultime con ESP come dici tu avranno quello che credo di ricordare io, non ricordo la foto del volante di Nordkap cmq il volante della sport ricordo sul catalogo (ovviamente non parlo di quelle ultime ultime che dicevano) aveva n diametro un poco inferiore, mentre la forma era esattamente identica a quello della elegance mentre come sai esprit e classic lo avevano in materiale plastico (ma di dimensioni erano quelle della elegance)
 
Io per quanto riguarda solo il modello della linea della carrozzeria, te lo dissi anche un'altra volta, mi piace più il tuo della 202 che il mio della 203, e il mio mi piace di più di quello della 204, probabilmente quando uscirà la 205, mi piacerà di più quello della 204.
Con i gusti in fatto di occhio abituato alla linea della carrozzeria sto sempre mentalmente un modello indietro, mi è sempre capitato con Fiat, Mercedes, BMW, W.Golf ec.:ka:.:)
Si anche io ci metto un pò a gradire le nuove linee, mi capita spesso che se un'auto mi piace molto appena uscita o anche nell'anteprima, poi in breve tempo non l'apprezzo più per nulla, la 204 appena uscita non mi piaceva, ora invece si. Però sto notando una cosa, che più passano gli anni e più apprezzo le auto vecchie, alcune mi piacciono davvero molto e ai tempi non le notavo nemmeno:ka:
si probabilmente le ultime ultime con ESP come dici tu avranno quello che credo di ricordare io, non ricordo la foto del volante di Nordkap cmq il volante della sport ricordo sul catalogo (ovviamente non parlo di quelle ultime ultime che dicevano) aveva n diametro un poco inferiore, mentre la forma era esattamente identica a quello della elegance mentre come sai esprit e classic lo avevano in materiale plastico (ma di dimensioni erano quelle della elegance)
Si ora non ho sottomano quel depliant, ma ricordo invece che la classic e la esprit è come dici tu, ma la elegance, almeno per la parte centrale del volante è identico, mentre la sport aveva la stella cromata ed era simile a quello della clk se non identico, già nel 1997 intendo:)