Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

Si ho provato con i configuratori, ma una decisione non riesco a prenderla:)diciamo che la scelta è proprio tra questi tre tipi ora, quelli con molti raggi, con meno, o quelli che ho postato sopra, il problema RiCAT è che giro sempre attorno a quelli AMG, ho capito cosa intendi, però mi piaccion troppo:) Va beh ho ancora molti mesi per scegliere per fortuna:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

Si ho provato con i configuratori, ma una decisione non riesco a prenderla:)diciamo che la scelta � proprio tra questi tre tipi ora, quelli con molti raggi, con meno, o quelli che ho postato sopra, il problema RiCAT � che giro sempre attorno a quelli AMG, ho capito cosa intendi, per� mi piaccion troppo:) Va beh ho ancora molti mesi per scegliere per fortuna:D
Ah ovviamente quelli in foto sono originali, ma opterò anche io per dei replica eh
Che rincoglionito mi son quotato, volevo solo modificarlo:D
 
ciao espritcdi, ma tu cercavi degli AMG replica da 16"?
Mi sa che non sono facili da trovare, io almeno non li ho visti.;)
 
Ciao, si su ebay tedesco tempo fa mi pare ci fossero, almeno penso dato i prezzi...avevo messo felgen mi pare, cavolo non mi ricordo più, comunque in generale in germania i cerchi costano meno.
 
Grazie Nordkapp, aggiungo ai segnalibri:), come vedete un pò avevo ragione che la misura 16 è un pò trascurata.
 
Allora visto che son passati quasi tre anni dall'apertura di questo post e la vecchietta forse è ancora arzilla riposto un pò di nuove foto sempre a scorci:D, oggi era una bella giornata calda ma non si sudava, per cui ottima per pulire la vecia.
Così vi frantumo un pò i maroni con delle foto del cavolo...







Qui i segni che si vedono sono sporco che non ho pulito bene eh, non graffi:D




Metto anche una foto dell'interno di cui si vedono i miei comandi, di solito non mi piace esporli ma qui tra amici...




E poi la foto della maniglia:D :D
 
Ultima modifica:
Mi verrebbe di dirti: fai schifo!!! Nel senso, rabbia per come riesci a mantenerla!
Invece ti faccio i miei complimenti, purtroppo io ho una macchina sola, quando sono andato in pensione ho venduto la Uno Hobby, quindi adopero sempre questa.
Quando avevo la Regata ed il garage, ad esempio...non la tiravo fuori quando pioveva..e dentro non volevo si mangiasse nemmeno un biscotto..immaginati il resto.
Con il passare degli anni sono cambiato molto..mia moglie è contenta perchè ora parcheggio in un minuto..prima giravo per scieglierlo..non dirò mai le pignolerie che facevo alla macchina perchè avrei paura di essere giudicato un maniaco.
Complimenti veramente..sembra uscita di concessionaria stamani!
Però ho visto, tieni la custodia mercedes per i documenti nella tasca sx, io li da tutte e due le parti non ci posso tenere niente, solo cose momentanee quando guido, niente attaccato al retrovisore, ho una medaglietta di San Cristoforo ma la tengo nel bauletto, lo so è una mania che mi è rimasta.
Tutto l'abitacolo interno sgombro! Mentre nel bagagliaio dietro una mezza officina, tutto sistemato che non sbatta.:)
 
Ultima modifica:
cura maniacale...ora non so quanti anni abbia e quanti km porta su,ma vedendola così le darei come anno un 2002/2003 (non esagero....) e come km massimo 90000/100000....l'unica cosa che poco piace è il colore del tessuto...:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tenuta molto bene...ma usi prodotti lucidanti,noto un effetto lucido nelle parte laterale sopra il cambio?
ma quell'affare dietro le sterzo è una specie di acceleratore?
 
Veramente complimenti..... Se li porta veramente bene gli anni. E' sempre un piacere vedere un'auto tenuta con passione.
 
Bella, la plancia e le altre parti in plastica come il rivestimento portiere sembrano nuovi, l'interno in azzurro elettrico è particolare, mai visto su nessun'altra, potevi scegliere tu la fascia centrale dei sedili e quindi portiere?
Fuori bella pulita, fa la sua bella figura, i cerchi inoltre danno un tocco di sportività e la differenziano dalle sue sorelle.
 
Mi verrebbe di dirti: fai schifo!!! Nel senso, rabbia per come riesci a mantenerla!
Invece ti faccio i miei complimenti, purtroppo io ho una macchina sola, quando sono andato in pensione ho venduto la Uno Hobby, quindi adopero sempre questa.
Quando avevo la Regata ed il garage, ad esempio...non la tiravo fuori quando pioveva..e dentro non volevo si mangiasse nemmeno un biscotto..immaginati il resto.
Con il passare degli anni sono cambiato molto..mia moglie è contenta perchè ora parcheggio in un minuto..prima giravo per scieglierlo..non dirò mai le pignolerie che facevo alla macchina perchè avrei paura di essere giudicato un maniaco.
Complimenti veramente..sembra uscita di concessionaria stamani!
Però ho visto, tieni la custodia mercedes per i documenti nella tasca sx, io li da tutte e due le parti non ci posso tenere niente, solo cose momentanee quando guido, niente attaccato al retrovisore, ho una medaglietta di San Cristoforo ma la tengo nel bauletto, lo so è una mania che mi è rimasta.
Tutto l'abitacolo interno sgombro! Mentre nel bagagliaio dietro una mezza officina, tutto sistemato che non sbatta.:)
Grazie! Va beh tu hai il doppio dei miei km ed è perfetta, fai più schifo tu:asd:
Si nella tasca quello che vedi è il libretto istruzioni, perchè non tieni nulla dentro? Per il rumore?

cura maniacale...ora non so quanti anni abbia e quanti km porta su,ma vedendola così le darei come anno un 2002/2003 (non esagero....) e come km massimo 90000/100000....l'unica cosa che poco piace è il colore del tessuto...:D
Km poco più di 100K, è dell'11 1998, calcola che la 202 l'hanno fatta mi pare fino fine 1999...
Si il tessuto non piace a molti vedo, ma tra le due opzioni che c'erano se non erro...era quello che piaceva di più a me, l'altro lo ricordo scuro e non mi sembrava in sintonia col modello esprit.

tenuta molto bene...ma usi prodotti lucidanti,noto un effetto lucido nelle parte laterale sopra il cambio?
ma quell'affare dietro le sterzo è una specie di acceleratore?
Non li uso mai in realtà i prodotti lucidanti, però ogni tanto una spruzzata la do, anche per scongiurare qualche possibile scricchiolio che per ora non c'è;)
Si quello che vedi dietro la corona volante è il mio acceleratore, più sotto il freno. ora ho messo le foto direttamente grandi

Veramente complimenti..... Se li porta veramente bene gli anni. E' sempre un piacere vedere un'auto tenuta con passione.
Grazie, sai quando son così vecchie se le tieni male si fa presto a passare per zingari...sempre non lo passo comunque:D
Bella, la plancia e le altre parti in plastica come il rivestimento portiere sembrano nuovi, l'interno in azzurro elettrico è particolare, mai visto su nessun'altra, potevi scegliere tu la fascia centrale dei sedili e quindi portiere?
Fuori bella pulita, fa la sua bella figura, i cerchi inoltre danno un tocco di sportività e la differenziano dalle sue sorelle.
Grazie anche a te:), si l'interno se non erro come dicevo sopra era possibile sceglierlo tra due opzioni ma l'altra la trovavo triste, poi anche il venditore non che figlio del titolare mi aveva convinto su questo interno che a me piace ovviamente:):ka:
 
Grazie! Va beh tu hai il doppio dei miei km ed è perfetta, fai più schifo tu:asd:
Si nella tasca quello che vedi è il libretto istruzioni, perchè non tieni nulla dentro? Per il rumore?
Non te lo so spiegare, è una mania, ci metto il cellulare, poggio momentaneamente gli occhiali da sole, poi quando scendo li tolgo, fazzolettini,straccetti,penna,foglietti,cavo TC,cavo Navigatore ec. tutto nel bauletto.
Devi sapere che nella mia piccola officina a casa, dove ho centinaia di attrezzi e utensili, se uno ne prende uno e lo rimette, poi io me ne accorgo, forse la spiegazione sta qui.

Per tornare in tema, ma da te i moscerini non ci sono?:ban:
 
Nel bauletto della w202 non ci sta nulla, non so perchè, lo spazio ci sarebbe ma solo lo sportello sarà spesso 8cm:ka:
Gli occhiali è comodo perchè davanti al cambio c'è un vano fatto apposta..poi tra i sedili c'è l'altro posto e le tasche delle portiere dove tengo anche io il cavetto del cell, una pinza con fodera, fazzoletti, non c'è nulla che deve sbattere ovviamente.
I moscerini ci sono ma girando soprattutto per paesi li lascio vivi:asd:, quando vado in superstrada (non si chiamano più così e non mi viene in mente il nome:D) un pò ne spiaccico.
 
Nel bauletto della w202 non ci sta nulla, non so perchè, lo spazio ci sarebbe ma solo lo sportello sarà spesso 8cm:ka:
.

grazie per tutte le foto espritcdi, mi è venuta nostalgia della mia ex (la 202:lookaround:), mi ci affeziono a certe cose, cioè anche alle macchine sopratt se sono state motivo di soddisfazione e la 202 lo è di certo per la maggior parte dei proprietari, come anche tu confermi!

l'interno oltre che blu era disponibile anche in tonalità rossa sulle esprit, io almeno le avevo viste di questi due colori

circa il bauletto io ricordo che ci stava il portadocumenti originale nella 202, boh

cmq anche io non tengo nulla nelle tasche delle porte, solo cose momentanee
 
Urca rosso non lo ricordo, va beh non lo avrei preso però:)

E' vero confesso che ci sono affezionato a questa macchina, un pò anche per certi motivi...è come se fosse la mia prima car in pratica da quando guido nel nuovo modo, ho l'impressione di esser un tutt'uno con la w202, ho delle abitudini e cambiare sarebbe un pò traumatico...poi magari invece come al solito ci si abitua al nuovo sprattutto se ci piace:)
 
Urca rosso non lo ricordo, va beh non lo avrei preso però:)

E' vero confesso che ci sono affezionato a questa macchina, un pò anche per certi motivi...è come se fosse la mia prima car in pratica da quando guido nel nuovo modo, ho l'impressione di esser un tutt'uno con la w202, ho delle abitudini e cambiare sarebbe un pò traumatico...poi magari invece come al solito ci si abitua al nuovo sprattutto se ci piace:)

capisco, cmq per cascare sempre bene sempre meglio cascare sul sicuro, un'altra bella Stella Mercedes è l'unica che potrebbe rimpiazzarla adeguatamente,...una W204 nel futuro magari, tanto per come va la 202 fai prima a stufarti che a doverla cambiare dunque non è urgente!

ciao vò a nanna:sleeping: