Mi verrebbe di dirti: fai schifo!!! Nel senso, rabbia per come riesci a mantenerla!
Invece ti faccio i miei complimenti, purtroppo io ho una macchina sola, quando sono andato in pensione ho venduto la Uno Hobby, quindi adopero sempre questa.
Quando avevo la Regata ed il garage, ad esempio...non la tiravo fuori quando pioveva..e dentro non volevo si mangiasse nemmeno un biscotto..immaginati il resto.
Con il passare degli anni sono cambiato molto..mia moglie è contenta perchè ora parcheggio in un minuto..prima giravo per scieglierlo..non dirò mai le pignolerie che facevo alla macchina perchè avrei paura di essere giudicato un maniaco.
Complimenti veramente..sembra uscita di concessionaria stamani!
Però ho visto, tieni la custodia mercedes per i documenti nella tasca sx, io li da tutte e due le parti non ci posso tenere niente, solo cose momentanee quando guido, niente attaccato al retrovisore, ho una medaglietta di San Cristoforo ma la tengo nel bauletto, lo so è una mania che mi è rimasta.
Tutto l'abitacolo interno sgombro! Mentre nel bagagliaio dietro una mezza officina, tutto sistemato che non sbatta.