fastidiosi?sei troppo buono, a me fannoo impazzire!oggi tornavo su uno scorrimento veloce e sentivo un tic-tic...toccavo,cercavo....alla file era un disturbo della radio che si sentiva solo nel twiter lato guida...li sinceramente mi sono preoccupato per la mia stabilità mentale... :insane::insane::gmorning:ah...per il rumore ai sedili ho scoperto ieri che proviene dalle coperture di plastica(plastica di qualità da schifo,inaccettabile su una mb)che stanno ai lati dei sedili.
per il resto non so perchè si sentono solo quando si guida.
io con la E 270 cdi W 210 del lontano 2000 e con 248000 km sul groppone ............................
ZERO RUMORINI e dico ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a sto punto non la vendo per questo
1998K la sua 202 l'ha smontata tutta e poi dice che faceva rumore, incominca anche con la 203 e poi vediamo:asd:
...
Per i rumorini la cosa peggiore è quando ci si fissa, magari un nostro passeggero non sente nessun rumore, noi sentiamo solo quello, a me nel caso cui dicevo sopra è capitato così, e poi guido pure male perchè tocchi qua e la!!!
ah...per il rumore ai sedili ho scoperto ieri che proviene dalle coperture di plastica(plastica di qualità da schifo,inaccettabile su una mb)che stanno ai lati dei sedili.
per il resto non so perchè si sentono solo quando si guida.
io con la E 270 cdi W 210 del lontano 2000 e con 248000 km sul groppone ............................
ZERO RUMORINI e dico ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a sto punto non la vendo per questo
Chissà che magari il precedente propietario della 202 non l'aveva smontata....però tu avevi l'assetto e quello peggiora le cose, per la 203 come già detto penso sia meglio insonorizzata. Sulla qualità solo tu che le hai avute entrambe puoi parlare.in parte di to ragione, ma alcuni scricchiolii di suo li avevo trovati sul 202, con questo non voglio dire che la 203 sia più robusta internamento, non l'ho mai detto ma solo che questa volta nessun problema dunque non smonto nulla:deal:..si sà mai:smile:
si penso sia un problema che è capitato a molti di noi ...sapessi le mazzate che avrò assestato al cruscotto nella speranza di ammazzare qualche rumore ...per fortuna che il 202 era strong:biggrin:
alla fine bisogna seguire il metodo scientifico: trovare del tempo, meglio con qualche amico che comprende e condivide il problema e individuare la fonte poi, se serve, smontare tutto solo così sarai appagato ed avrai ammazzato il tarlo che altrimenti non ti darebbe più pace
PS: poi si sà la moglie fidanzata ecc ti prende per matto che sei fissato, hai le voci ecc, fosse per loro andrebbero con la raccolta di cd in tutte le tasche delle porte non sentono nulla hanno altri interessi loro:deal: più dispendiosi di solito:girl:
Chissà che magari il precedente propietario della 202 non l'aveva smontata....però tu avevi l'assetto e quello peggiora le cose, per la 203 come già detto penso sia meglio insonorizzata. Sulla qualità solo tu che le hai avute entrambe puoi parlare.
Si alla delta, che era rigidissima e in più il motore faceva vibrare l'interno, avrò dato centinaia di cazzotti alla consol centrale, alla fine si è spaccata
Mogli e fidanzate è meglio non coinvolgerle in queste cose, si parlerebbe al vento e poi si seccano subito se arruolate in queste faccende per loro stupide