Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

però quei rumorini sono fastidiosi,soprattutto se è una mb...
 
ah...per il rumore ai sedili ho scoperto ieri che proviene dalle coperture di plastica(plastica di qualità da schifo,inaccettabile su una mb)che stanno ai lati dei sedili.
per il resto non so perchè si sentono solo quando si guida.
 
ah...per il rumore ai sedili ho scoperto ieri che proviene dalle coperture di plastica(plastica di qualità da schifo,inaccettabile su una mb)che stanno ai lati dei sedili.
per il resto non so perchè si sentono solo quando si guida.
fastidiosi?sei troppo buono, a me fannoo impazzire!oggi tornavo su uno scorrimento veloce e sentivo un tic-tic...toccavo,cercavo....alla file era un disturbo della radio che si sentiva solo nel twiter lato guida...li sinceramente mi sono preoccupato per la mia stabilità mentale... :insane::insane::gmorning:

peri i sedili: come mai non provi a cercare le viti per smontare la plastica, pulirla e tentare di rimontarla bene? se ne vedono viti?

p.s. oggi la bocchetta che ho smontato ieri non ha fatto nessun rumore...spero che questo duri nel tempo...
 
io con la E 270 cdi W 210 del lontano 2000 e con 248000 km sul groppone ............................
ZERO RUMORINI e dico ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a sto punto non la vendo per questo
 
Anch'io sono fissato con i rumorini... Ed avendo tutte auto con assetto, è più facile che emergano.
 
io con la E 270 cdi W 210 del lontano 2000 e con 248000 km sul groppone ............................
ZERO RUMORINI e dico ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a sto punto non la vendo per questo

:ignore: l'248.000 e zero rumori? ma l'hai guidata dentro a un espositore o dalle tue parti no esistono le scaffe??? noi qui ne abbiamo un po da darti in caso :biggrin::roargh:
 
E' vero l'assetto rigido aiuta molto a far saltare fuori rumorini...

No non ho nessun rumore ora dentro la car, tolto quello che dicevo non ho nessun scricchiolio o altri rumori, di sole in effetti non ne ha quasi mai preso.
Forse la mia non è ben insonorizzata come la 203, nel senso che se la strada è ruvida all'interno...come dire...fa una certa risonanza, non c'è un grande isolamento. Mentre di contro, con i fiestrini chiusi si è molto isolati dai rumori esterni, ad esempio non sento assolutamente se fischiano i freni.

Per la plastica attorno i sedili confermo, è molto dura anche la mia, è tutta ad incastro ma non emette rumori:ka:

P.s. l'udito è ottimo, per i mal pensanti:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1998K la sua 202 l'ha smontata tutta e poi dice che faceva rumore:D, incominca anche con la 203 e poi vediamo:asd:
...

in parte di to ragione, ma alcuni scricchiolii di suo li avevo trovati sul 202, con questo non voglio dire che la 203 sia più robusta internamento, non l'ho mai detto ma solo che questa volta nessun problema dunque non smonto nulla:deal:..si sà mai:smile:
 
Per i rumorini la cosa peggiore è quando ci si fissa, magari un nostro passeggero non sente nessun rumore, noi sentiamo solo quello, a me nel caso cui dicevo sopra è capitato così:), e poi guido pure male perchè tocchi qua e la!!!

si penso sia un problema che è capitato a molti di noi ...sapessi le mazzate che avrò assestato al cruscotto nella speranza di ammazzare qualche rumore ...per fortuna che il 202 era strong:biggrin:

alla fine bisogna seguire il metodo scientifico: trovare del tempo, meglio con qualche amico che comprende e condivide il problema e individuare la fonte poi, se serve, smontare tutto solo così sarai appagato ed avrai ammazzato il tarlo che altrimenti non ti darebbe più pace

PS: poi si sà la moglie fidanzata ecc ti prende per matto che sei fissato, hai le voci ecc, fosse per loro andrebbero con la raccolta di cd in tutte le tasche delle porte non sentono nulla hanno altri interessi loro:deal: più dispendiosi di solito:girl:
 
ah...per il rumore ai sedili ho scoperto ieri che proviene dalle coperture di plastica(plastica di qualità da schifo,inaccettabile su una mb)che stanno ai lati dei sedili.
per il resto non so perchè si sentono solo quando si guida.

si è un tipico parlo per esperienza, poi anche le varie giunzioni tra la plancia e consolle, li come detto spruzzare qualcosa e/o spessorare
 
io con la E 270 cdi W 210 del lontano 2000 e con 248000 km sul groppone ............................
ZERO RUMORINI e dico ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a sto punto non la vendo per questo

non mi stupisco se non fa rumori prima io non vedo il motivo che inizi a farlo dopo, le plastiche interne se sono assestate mica si spostano, sorattutto su una merz. Se non si smonta e non si son presi tuoni secondo me continua a non far rumori
 
in parte di to ragione, ma alcuni scricchiolii di suo li avevo trovati sul 202, con questo non voglio dire che la 203 sia più robusta internamento, non l'ho mai detto ma solo che questa volta nessun problema dunque non smonto nulla:deal:..si sà mai:smile:
Chissà che magari il precedente propietario della 202 non l'aveva smontata....però tu avevi l'assetto e quello peggiora le cose, per la 203 come già detto penso sia meglio insonorizzata:). Sulla qualità solo tu che le hai avute entrambe puoi parlare.

si penso sia un problema che è capitato a molti di noi ...sapessi le mazzate che avrò assestato al cruscotto nella speranza di ammazzare qualche rumore ...per fortuna che il 202 era strong:biggrin:

alla fine bisogna seguire il metodo scientifico: trovare del tempo, meglio con qualche amico che comprende e condivide il problema e individuare la fonte poi, se serve, smontare tutto solo così sarai appagato ed avrai ammazzato il tarlo che altrimenti non ti darebbe più pace

PS: poi si sà la moglie fidanzata ecc ti prende per matto che sei fissato, hai le voci ecc, fosse per loro andrebbero con la raccolta di cd in tutte le tasche delle porte non sentono nulla hanno altri interessi loro:deal: più dispendiosi di solito:girl:

Si alla delta, che era rigidissima e in più il motore faceva vibrare l'interno, avrò dato centinaia di cazzotti alla consol centrale, alla fine si è spaccata:D

Mogli e fidanzate è meglio non coinvolgerle in queste cose, si parlerebbe al vento e poi si seccano subito se arruolate in queste faccende per loro stupide:D
 
Chissà che magari il precedente propietario della 202 non l'aveva smontata....però tu avevi l'assetto e quello peggiora le cose, per la 203 come già detto penso sia meglio insonorizzata:). Sulla qualità solo tu che le hai avute entrambe puoi parlare.



Si alla delta, che era rigidissima e in più il motore faceva vibrare l'interno, avrò dato centinaia di cazzotti alla consol centrale, alla fine si è spaccata:D

Mogli e fidanzate è meglio non coinvolgerle in queste cose, si parlerebbe al vento e poi si seccano subito se arruolate in queste faccende per loro stupide:D

ciao esprit, buonaserata (nottata) il 202 inizialmente era di serie elegance e l'assetto come ben discusso anni fa era tipo barca ma di una comodità pazzesca che a volte poi avevo rimpianto, considera che in strada i dissuasori rischiavi di prenderli a velocità troppo forte da quanto poco li avvertivi dentro (intendo come botta, poi la car ballava tutta) insomma una vera Merz d'altri tempi

nella delta vermente la spaccasti la consolle?:biggrin:

infine per il discorso donne ovviamente neanche pensare di parlargli del problema, meno sanno meglio è per tutti:deal:
 
Ciao 1998k:), buona nottata anche a te;)
Si immagino, anche la mia è poi solo ribassata e chi sale a volte mi dice "occhio che li c'è una buca paurosa", magari quegli scavi che fanno....poi passiamo e mi dicono..."ma non si è sentito niente! con la mia sembra di sbattere:D" Però come dicevo in altre occasioni non ha quel galleggiamento tipico delle elegance.

Si sulla delta giuro, non era una battuta, gli ho dato un cazzotto dall'alto verso il basso da KO, si è crepata proprio la plancia e la cornice della consolle dove c'erano i comandi del clima (non condizionato ovviamente:)) Eppure la delta aveva plastiche morbide dentro ai tempi, ma le vibrazioni del motore erano peggio del diesel:asd:
 
concordo per quanto riguarda l'assetto duro,aiuto moltissimo a far emergere rumorini,con assetto morbido penso che non si sente niente.se poi a questo aggiungiamo cerchi da 17 con gomme basse,facciamo il concerto.
xò quell'altro rumore tipo vetro non ho capito cosa può essere...