quote:Originally posted by espritcdi
Si, poi magari sbaglio ma con la misura di 17 c'è più scelta come cerchi...i 16 sono una misura strana, ma tant'è
Bene, meglio chiederò pareri a voi poi eh a me piacciono col canale rovesciato come i crucchiperò hanno il difetto di far sembrare il cerchio più piccoloquote:Originally posted by 1998K
Si, poi magari sbaglio ma con la misura di 17 c'è più scelta come cerchi...i 16 sono una misura strana, ma tant'è
ma no dai non mi sembra manchi la scelta[8D]
quello a razze mi piace molto anzi quelli con molte razze, solo che a pulirli....e poi starà bene sulla 202?quote:Originally posted by 1998K
in effetti per avere un cerchio che "rende" di più, conviene trovarne uno con le razze a filo del pneumatico, non rientranti
E si, mi sa che opterò per quellie il gallo del pulito per pulirliquote:Originally posted by Nordkapp
Ci sono dei millerighe che stanno benissimo sulla W202; come dici anche tu pulirli non è il massimo della vita, bisogna farlo spesso specie all'anteriore; uno spazzolino può essere d'aiuto dopo aver spruzzato un prodotto specifico o uno sgrassatore usato normalmente in casa.
quote:Originally posted by RiCAT
Per quelli a canale rovesciato intendete tipo i miei vero?
In effetti dei 16" con razze fino al bordo sembran più grandi...ma preferisco di gran lunga i miei
Foto fotosi son belli quelli del link 1998K, da 17 poia me piacciono anche gli AMG, quelli che son tutti pieni quasi, c'è da dire che forse una soluzione per quelli a canale rovesciato da 16 sarebbe cerchio nero e canale cromato...che dite?
e si..alla fine mi sa...quelli sopra che ne dici? Sincero ehquote:Originally posted by RiCAT
I 1000r li ha la clk attuale...uno che conosco li monta da 17" sulla 220CDI
Ma devo esser sincero..non mi piaccion..appesantiscon la linea.
Preferisco i miei replica AMG