Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

Si, poi magari sbaglio ma con la misura di 17 c'è più scelta come cerchi...i 16 sono una misura strana, ma tant'è:)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Si, poi magari sbaglio ma con la misura di 17 c'è più scelta come cerchi...i 16 sono una misura strana, ma tant'è:)

ma no dai non mi sembra manchi la scelta[8D]
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Si, poi magari sbaglio ma con la misura di 17 c'è più scelta come cerchi...i 16 sono una misura strana, ma tant'è:)

ma no dai non mi sembra manchi la scelta[8D]
Bene, meglio;) chiederò pareri a voi poi eh:) a me piacciono col canale rovesciato come i crucchi:Dperò hanno il difetto di far sembrare il cerchio più piccolo:(
 
in effetti per avere un cerchio che "rende" di più, conviene trovarne uno con le razze a filo del pneumatico, non rientranti;)
 
quote:Originally posted by 1998K

in effetti per avere un cerchio che "rende" di più, conviene trovarne uno con le razze a filo del pneumatico, non rientranti;)
quello a razze mi piace molto:) anzi quelli con molte razze, solo che a pulirli....e poi starà bene sulla 202?
 
Ci sono dei millerighe che stanno benissimo sulla W202; come dici anche tu pulirli non è il massimo della vita, bisogna farlo spesso specie all'anteriore; uno spazzolino può essere d'aiuto dopo aver spruzzato un prodotto specifico o uno sgrassatore usato normalmente in casa.
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Ci sono dei millerighe che stanno benissimo sulla W202; come dici anche tu pulirli non è il massimo della vita, bisogna farlo spesso specie all'anteriore; uno spazzolino può essere d'aiuto dopo aver spruzzato un prodotto specifico o uno sgrassatore usato normalmente in casa.
E si, mi sa che opterò per quelli;)e il gallo del pulito per pulirli;)
 
io non è che pulisca spesso la car al di fuori, preferisco averla pulita dentro, cmq riguardo i cerchi, ricordo un gommista che mi disse di non usare prodotti particolari per la pulitura, lo shampoo auto è meglio, sebbene bisogna insistere, in quanto alri prodotti tendono a rovinare i cerchi in lega. Riporto come sentito.

Riguardo i cerchi, sulla W202 secondo me stanno molto bene, però li ho visti in 17", i cerchi a 7 razze dell'slk vecchio: http://members.lycos.nl/mbenz/amg_styled__904_.htm

ciao:)
 
Per quelli a canale rovesciato intendete tipo i miei vero?

In effetti dei 16" con razze fino al bordo sembran più grandi...ma preferisco di gran lunga i miei :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Per quelli a canale rovesciato intendete tipo i miei vero?

In effetti dei 16" con razze fino al bordo sembran più grandi...ma preferisco di gran lunga i miei :D

ho chiesto a Nordkapp che inserisca un nuovo tread con le foto della mia car, così vedi anche i miei da 16" (è un modello replica che non si vede spesso in giro).

Gli ho mandato le foto per e-mail ora, ringraziandolo di nuovo, attendiamo:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Foto foto:)si son belli quelli del link 1998K, da 17 poi:)a me piacciono anche gli AMG, quelli che son tutti pieni quasi, c'è da dire che forse una soluzione per quelli a canale rovesciato da 16 sarebbe cerchio nero e canale cromato...che dite?
 
quote:Originally posted by espritcdi

Foto foto:)si son belli quelli del link 1998K, da 17 poi:)a me piacciono anche gli AMG, quelli che son tutti pieni quasi, c'è da dire che forse una soluzione per quelli a canale rovesciato da 16 sarebbe cerchio nero e canale cromato...che dite?

si gli AMG son tutti belli, ma ovviamente sono da 17", quelli pieni che dici tu penso siano i monoblock.
 
si sono i monobloc esatto ;)
amgaeroiimonoci3lqj0.jpg
i mille righe che dice nordkapp quali sono?
 
Millerighe intesi come 1000 raggi, son modelli che han montato le Alfa (ai tempi delle Alfette), oppure alcune BMW (sempre parlando di opzionali della casa). MB ha per esempio un simil millerighe come optional nel pacchetto sportivo della CLK 209 rinnovata (e non siamo ai livelli delle auto segnalate prima come nr di raggi); il pulirli non è un gran divertimento.
 
Grazie, si ho capito, son quelli che monta la bella alfa GT, unico neo appunto la pulizia:)
 
I 1000r li ha la clk attuale...uno che conosco li monta da 17" sulla 220CDI
Ma devo esser sincero..non mi piaccion..appesantiscon la linea.

Preferisco i miei replica AMG;)
 
quote:Originally posted by RiCAT

I 1000r li ha la clk attuale...uno che conosco li monta da 17" sulla 220CDI
Ma devo esser sincero..non mi piaccion..appesantiscon la linea.

Preferisco i miei replica AMG;)
e si..alla fine mi sa...:)quelli sopra che ne dici? Sincero eh;)
 
Ti dirò...erano fra i candidati :D

Son belli molto massicci...e per certi versi simili (tutti chiusi) a quelli che montavo sulla calibra (se vedi la foto che ho postato ti rendi conto :)..

però rendon molto bene sul nero..per lo stacco di colore che creano.

Nel tuo caso forse cerchi "più aperti" che lascian vedere le pinze e lo scuro "del sotto carrozzeria/asfalto" fan risaltare di più l'auto..che dici? Proprio per il maggior stacco di colore che creano.

L'effetto in lontananza comunque dovrebbe esser simile ai copri cerchi argentati che monti adesso.

Però solo la scrittina AMG.....:D:D:D già io son contento del "mod.AMG"...AMG originali...bè..immagina :D



 
Sì la W209 face lifting sulla Avantgarde monta i millerighe; meglio i pentarazze opzionali (che monta anche sulle Sport Edition delle W203); sono facili da pulire e lasciano spazio per raffreddare i freni. Ad ogni modo con i configuratori ci si può aiutare, sia per i modelli opzionali delle case, sia per i costruttori di cerchi; hai già visionato alcuni di questi costruttori?