Aiuto odore acre dalle bocchette d'aria (W203)

quote:Originally posted by espritcdi

ops senza volerlo vi ho tratto in inganno, della funzione apertura automatica e chiusura la sapevo dai:D per chi mi avete preso:D
A parte gli scherzi io intendevo che dopo aver staccato la batteria a me ne scendono ne salgono da soli i vetri col click al secondo scatto, però per resettarlo di solito mi basta fare solo la chiusura, (tener premuto l'interruttore 5 secondi a finestrino chiuso) poi la discesa è impostata anche lei senza far nulla, o è necessario per sicurezza farlo anche in discesa?

ho scritto tutta quella pappardella inutile per niente, ci hai fregato:D

sul w203 ricollegando la batt, la discesa autom era già disponibile, ho dovuto settare solo la risalita!

riguardo la seconda domanda, sul W202 mi sembra che si dovesse fare al primo click, però ora proprio non ricordo bene, nemmeno come l'ho fatto pochi gg fa sulla mia, boh basta provare si trova subito;)

Originally posted by espritcdi[/i]
Per farlo funzionare devi poi dare un colpo secco per abbassarlo o alzarlo.
ecco io faccio solo questo, ma al primo o al secondo click dell'interruttore?

Dopo il reset (solo con il vetro tutto su, non serve perchè non c'è il sensore tutto giù), puoi alzare/abbassare i vetri dando un unico colpo secco a fondo corsa dell'alzavetro (sia in su che giù a seconda delle tue necessità)

Ecco si, allora ho sempre fatto tutto normale come da istruzioni tra l'altro:)
Una curiosità, ho confrontato lo spessore dei finestrini del 202, va beh con la punto e c'è una differenza di forse un mm. in più per il 202, ma anche con una passat del 2000 e la VW li ha come la punto, non so se li abbiamo più spessi in generale degli altri:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tu scherzi con pazzo:D, quelli della punto sono 3mm e 3 decimi, quelli del 202 sono 4 mm.:Dbeh 7 decimi in più.

Tu scherzi con pazzo:D, quelli della punto sono 3mm e 3 decimi, quelli del 202 sono 4 mm.:Dbeh 7 decimi in più.

ottimo, guarda che siamo sullo stesso livello (...direi "reparto":D) controllo quando posso e ti faccio sapere:D

quote:Originally posted by 1998K

ottimo, guarda che siamo sullo stesso livello (...direi "reparto":D) controllo quando posso e ti faccio sapere:D
E ma lo avevo capito da mò:D

quote:Originally posted by Nordkapp

Misuriamo anche i vetri con camera d'aria di BMW e MB ...... di spessore sembrano i blindati
Quelli si che saranno spessi, comunque se i nostri son più spessi va a vantaggio del confort acustico, siamo più isolati dall'esterno, ma è anche vero che andrà a svantaggio del peso che aumenta.

quote:Originally posted by Nordkapp

Misuriamo anche i vetri con camera d'aria di BMW e MB ...... di spessore sembrano i blindati

si è vero quelli sono doppi con intercapedine interna d'aria.

Di solito sono di serie sulle versioni top di A8, S e serie 7