5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se non son di turno in giro per ospedali o reperibile..... vedo di esserci....

-.- secondo me son di turno...con la fortuna che ho...

Ah Dj...guardo se riesco a portar anche Francesco con la SportCoupè ;)

ricat .. chi e francesco .... fallo inscrivere qua .... cosi abbiamo il maggior numero di sportcoupe .... hahahahaha

Noi concordiamo con san marino ma non possiamo aiutare perche' non ci siamo mai stati. Inoltre in quale periodo di maggio pensate di organizzare? Perche' la prima settimana noi siamo fuori italia.
Grazie e saluti a tutti

Urrà per la Romagna!
Io non ho mai fatto nessun raduno, ma non è mai tardi per iniziare no?
La zona la conosco abbastanza e, come ho detto nella parte 1, posso occuparmi di qualche aspetto logistico, se serve...
Quanto al circuito, con la mia clk200 automatica al massimo posso fare il circuito del MINI-GOLF!! (almeno con la mia precedente clk200 con cambio manuale mi divertivo...) :-(

ricat .. chi e francesco .... fallo inscrivere qua .... cosi abbiamo il maggior numero di sportcoupe .... hahahahaha

Collega dell'ufficio che ho presentato a djlight tempo addietro a una riunione a milano eheh.

Ha una 200kompressor avantgarde

Io sono indeciso tra la toscana e san marino...uff bei posti tutti e due!!!

E' stata scelta la Romagna anche se preferivo la Toscana:
la parola agli esperti del luogo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ,allora a quanto pare san marino è definitivo(io avevo votato toscana ma fa niente),non ci resta che fare un appello ai benzer san marinesi,fatevi sentire ,date una mano a dj per l'organizzazione:)

fooorse fooooorse a maggio riesco a venire pure io.. dipende dalperiodo e dal lavoro che hoin carico...

avete già scelto il giorno? non ho fattoattenzione a questo 3d perche dando per sicuro di non poter venire...

vediam se posso... magari.... :popcorn:

Donatooooooooooooooooooo daiiiiii se fors salgo io dal nord africa...ops pardon sicilia... puoi venirci anche tuuu..

Mi sembra di aver capito che si farà o di sabato o di domemica, e a me andrebbe bene di sabato, perchè e l'unico giorno che sono libero, però credo che il sabato vada bene un po a tutti, visto che il giorno dopo e festivo.
Però premetto che non so ancora se ci sarò, devo vedere come si metteranno un po di problemucci che ho in famiglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.