[w202] Olio Trasmissione e Cambio Man. info

Originally posted by cla147

ragazzi come olio questo penso vada bene?? il filtro devo comprarlo x forza in mercedes vero? la guarnizione pure o bisogna mettere del mastice sigillante??

L'importante è che abbia le caratteristiche presenti a libretto (è l'ATF Dextron?), può essere anche di un'altra marca, puoi comprarlo anche dai ricambisti/benzinai, il filtro e guarnizione ti conviene anche se MB se li fa fare fuori e poi rimarchiare, la guarnizione è una normalissima guarnizione per coppa olio, lascia stare mastici e cose varie
 
quote:Originally posted by 1998K

da verifiche fatte sembra che 8l siano verosimili, sopratt se è stata fatta l'operazione correttamente, cioè anche svuotando il convertitore di coppia:)
Non saprei, almeno sulla mia era quanto meno impossibile svuotarlo completamente, essendoci una pompa e le tubazioni e convertitore di coppia pare fosse difficile svuotare il tutto...boh:)
 
salve ragazzi come faccio a verificare il livello olio del cambio automatico della c180 w203 l'ho appena sostituito ma come previsto l'asticina è assente e ce l'hanno solo in officina mb a cui non mi sono rivolto, sapete darmi qualche indicazione? grazie mille e a risentirci
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Caspita ho visto, si son fatti un'astina fai da te, cos'hanno usato che non ho capito[:I]? Sembra un cavo antenna o SAT:D, si potrebbe fare:) che ne dite?