No, direi che l'unico problema che non hanno proprio è la mancanza di lavoro!!! Stiamo parlando di un'officina veicoli industriali, nella capitale italiana dell'autotrasporto: credimi, farsi dare 'udienza', se non hai cose davvero urgenti da far fare è il mio unico problema: il piazzale è sempre intasato di furgoni, pullmini, autobus, camion, bilici... un appuntamento di solito richiede un paio di settimane.
Quanto al meccanico... beh, si, ha un'età proporzionata al panzer! I ragazzi giovani i 207 mica li hanno studiati! Quindi il mio panzer ed i (non pochi) furgoni 207-307 e 208-308 finiscono sempre in mano a due soli meccanici. Uno avrà la mia età (40-50) e l'altro qualche anno in più. Cosa che mi fa contento: sanno sempre ESATTAMENTE dove e cosa guardare, senza perder tempo a guardar farfalle.:smile:
No, l'assistenza è al di sopra di ogni sospetto. Però la spiegazione è semplice. Voi tutti ragionate in termini di autovetture. I miei meccanici sono abituati a ragionare in termini camionistici: insomma, 400.000 km non sono mica tanti, per loro!:idea: Credo che la differenza sia tutta lì. Per loro conta di più la praticità, dell'intervallo di manutenzione. COMUNQUE si ritrovano a regolarne tante, di punterie, in un mese. Idrauliche o no. E trovano lunga e noiosa la procedura per le punterie idrauliche.