Vi Presento La Mia Classe C W204

Se rischi di tagliar una gomma o piegare un parafango hai fatto assolutamente bene a toglierli, se sfiora appena il discorso è diverso. Fai delle prove, mettendo l'auto a pieno carico e falla oscillare (chiama degli amici e divertitevi!); dovresti vedere per quanto tocca. Se è cosa di pochi mm risolvi mettendo dei distanziali più stretti, altrimenti la devi lasciare per forza senza (almeno che non vai metter mano all'assetto).

Per le pinze ho usato per tutte le auto (tranne nella mini dove il colore è pastello e l'ho fatto fare resistente alle alte temperature) della normale vernice spray. Se però hai uno stile di guida "aggressivo" non va bene, le alte temperature la cucinerebbero. Con le mie andature invece nessun problema.
 
Ultima modifica:
il fatto e che avevo presso lo spray apposta x le alte temperature ma e andata via lo stesso ...volevo andar eda un caroseriere e farmele nere metalizate come la macchina ...che dici ??? sulla mia quando avevo i distanziali in 4 non si poteva caminare era uno continuo di strusciamenti ....avevo un pò paura e gli ho tirati via anche se mi disp un sacco ... però e strano perche la mia hai il pack sport edition e le molle dovrebberò esere più dure delle normale ....quasi quasi vado ad abbasarle ad 1 cm ..non dovrebbe più toccare dopo .. boooo
 
complimenti per la macchina,davvero molto bella,specialmente per il colore,con il tetto nero è troppo bella.lo vorrei fare anche sulla mia...
con i distanziali non hai avuto nessun problema tipo vibrazioni strane,tenuta di strada ecc?
 
tenustra stradala aumenta...visto che non è come un assetto ma allarghi la careggiata delle ruote in pratica...io li avevo di 1.6 dietro e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
 
si pero la tua non toccava perche poi hai fatto l'assetto ... sono una cosa da fare insieme cioè distanziali e subito assetto ...
 
Intanto i lavori proseguono: giusto oggi ho fatto oscurare il lunotto (è stato necessario togliere il divano posteriore e la cappelliera) di una gradazione media, e tutti i vetri laterali di gradazione chiarissima..., della serie i vetri sono scuri...ma non sembra ci sia la pellicola.

Ciao Enrico, anche io ho fatto come te ma solo i due anteriori chiari, dietro medi. Ma la multarella me la sono beccata lo stesso:D. A te non è rimasto quel piccolo scalino alla fine del vetro dove fa la battuta nella chiusura? Rimane meno di un mm scoperto in genere e da li si accorgono che c'è la pellicola, pensa che è stato li quasi un minuto con l'unghia a cercare di capire se c'era:asd:
 
Domanda: hai preso solo la multarella o devi anche rimuovere la pellicola?
E' una multa basata su?
 
Come avevo detto nel post che hai aperto, art 78 che ora non ricordo cosa dica, è quello generico che applicano quando modifichi una parte della macchina mi pare, erano tanti € quanti il numero dell'art, ora non so se è aumentato.
E' capitato che ritirassero il libretto leggendo in rete, ma credo abbiano esagerato le FdO.
Comunque non le ho tolte...per lo meno non me l'hanno intimato...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella .... DAVVERO BELLA... e poi è il colore che piace a me :D solo la vorrei SW
 
Grazie. Nella C non ho ancora abbassato i vetri, quindi non so. Nella mini però, che è stata fatta dallo stesso installatore, la pellicola è stata tagliata a filo, senza bordino. Forse pechè il vetro è senza montante. Aspetto che si asciughino bene nella C e poi guado, ma credo sia uguale.

PS: ne ho viste parecchie con il bordino come hai tu.
 
Ecco un po' di foto riguardanti gli ultimi upgrade; partiamo con le pinze freni verniciate in argento metallizzato (le anteriori con logo AMG invece di "Mercedes-Benz") e mozzi ruota verniciati in nero lucido (qui appena fatto il tutto, con ancora di dischi sporchi di vernice).

Posteriore:



Anteriore:







Il tutto ultimato (qui si nota bene anche l'eliminazione della scritta laterale)...



 
pensavo fossero più grandi le pinze ... ma sono più o meno come le mie ....ma x farle hai tirato giu anche le pinze oppure hai incartato bene tutto ? cosa ti ha costato fare il logo della AMG? anche in pm se vuoi ...
 
No, le pinze sono poco più grandi di quelle delle versioni "normali", poi complici anche i cerchi da 18" non sembrano enormi di certo. Diciamo che non sono ridicole, nulla più.

Le faccio sempre da montate incartando in modo certosino il tutto (non mi piace che si veda la pastiglia verniciata).

Il costo dei loghi di preciso non lo ricordo, ne avevo fatti fare alcuni tempo fa, con spesa mi sembra di circa 15,00 euro.
 
Un dettaglio dei pannelli porta aventi i comandi dei sedili elettrici con memorie, i vetri leggermente oscurati ed i pioli delle serrature cromati (originali MB delle primissime Classe B e delle attuali Classe E Coupè):



 
anche se sono leggermente scuri sono una figata ...ma chi te le ha fatte perche qua sono in pochi che lo fanno ... e poi ce sempre la paura del ritiro del libretto .. boo .. come si sente il sistema audio Harman Kardon.. cmq ho guardato le mie pinze adesso .... io non posso fare la scritta perche c'è un vuoto nelle pinze e non intere come le tue :(..... cmq starebbero bene anche i copri valvola grigi come c'è glio ho io .. stanno da dio .... anche perche sono un pò lunghi e coprono tutta a valvola e non si vede quel pezzo di gomma nera ..;)
 
Ultima modifica:
Ti assicuro che la tonalità è minima. Una sorta del "ma i vetri sono scuri?".

Vado a Padova, uno dei pochi centri che ha decine di tonalità di pellicole (anche se poi ad andare per la maggiore sono 2/3). Anche nella mia zona sono abbastanza fiscali sui vetri: questi quasi non si vedono, ma ovvio che se trovi quello iperfiscale (e con buon occhio) può contestarteli.

Posterò altre foto della vista laterale, così si vede meglio (che poi in foto è una cosa, dal vivo è sempre diverso).
 
ma posteriori come gli hai fatti ?? se si .. cosa ti ha preso x fare tutta la macchina ?? io 360 tutto il posteriore ...