Vi Presento La Mia Classe C W204

In quel caso sarà decisamente meglio optare per quella della mia fanciulla...:

 
Urca! Bella! come vanno i led dei fari? Non ho avuto la fortuna di incontrarne ancora.
Mica male anche la punto:lol: ariosa.
 
Inkia non ci credo .... Hai preso pure la cls muova ....
COMPLIMENTI
come sono i fari totalmente a led ? Ce diferrnza con gli xenon?
 
No no, non hO preso, ma hA preso. Io ho solo espresso il mio parere e dato suggerimenti sugli optional, abbinamento colori e cerchi in lega. Ma avendo gusti comuni...

L'illuminazione dei gruppi ottici totalmente a led è strepitosa. Si ha una naturalezza dei colori durante la guida notturna migliore che con gli xenon.

A mio avviso la differenza fra 7g-tronic e 7g-tronic plus non è netta. il nuovo lavora bene (non dico straordinariamente) e forse l'unica cosa che si può avvertire di diverso rispetto al precedente è lo slittamento ridotto del convertitore. Il motore è fantastico!!! Gran coppia, silenzioso (con un minimo incredibilmente basso) e generoso nella potenza/prestazioni. (non lo avevo scritto, si tratta di una 350 CDI)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gran mezzo, complimenti alla lei

ci posti qualche foto anche degli interni in sezione cls xfavore...ha le airmatic?se si come assetto come ti sembra in sport?il cambio se lo metti in M è pronto sia per le scalate che le salite di marcia? hai anche il nightwiev cioè la telecamera a infrarossi? audio harman kardon? freni come ti sembrano?(abituato ai tuoi slr su una berlina da 1600kg:D)
 
Grazie enrico. E sempre sui led, aspettando di vederne una dal vivo, sono meno fastidiosi per gli altri?
 
Altre foto le devo ancora fare.

Ha pelle nera con cuciture a contrasto bianche, vernice bianco diamante, airmatic, pacchetto AMG e luci soffuse interne.

I fari forse danno un po' meno fastidio degli xenon, mentre il cambio in M non è male, ma forse meglio in S. Mai eccessivamente rigida anche con le sospensioni in sport. I freni non mi è capitato di metterli alla frusta (io poi ho una guida iper soft). Nell'uso normale mi sembrano "adeguati".

Perdonatemi ma il tempo per una degna recensione proprio non l'ho. Scappo!!!
 
Ultima modifica:
Aggiorno il post con un paio di foto scattate con il cellulare un paio di settimane fa.

Se qualcuno fosse interessato alla vettura (come tengo le vetture credo ormai tutti lo sappiate e le caratteristiche tecniche le trovate nella prima pagina) mi contatti tramite messaggio privato.............






Ciao a tutti!

Enrico