VI PRESENTO LA MIA CLASSE C W203
Come promesso nella sezione SLK vi presento la mia adorata Mercedes-Benz Classe C 220 CDI W203 Avantgarde, così accessoriata e modificata:
Optionals
Vernice metallizzata argento,
Interni in pelle grigio Orion,
Sedili anteriori sportivi,
Climatizzatore comfortmatic,
Navigatore satellitare cartografico Comand,
Doppio antifurto con modulo volumetrico + antisollevamento,
Pacchetto luci abitacolo (specchi alette parasole, bocchette dell’aria e sottoporta illuminati),
Specchio retrovisore interno autoanabbagliante con due microled ambra per illuminazione soft della consolle centrale,
Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,
Tendina lunotto avvolgibile elettrica,
Tendine avvolgibili vetri laterali posteriori,
Tappeti in velluto grigio chiarissimo,
Assetto sportivo AMG,
Cerchi in lega AMG Styling III 7,5x17” all’avantreno e 8,5x17” al retrotreno con bordo esterno tornito a specchio, con pneumatici Michelin Pilot Sport II rispettivamente 225/45-17” e 245/40-17”,
Coprimozzi con scritta Mercedes-Benz su fondo blu (modello roadster),
Fari bixenon con correttore assetto fari automatico e lavafari.
Estetica
Eliminazione scritte di identificazione posteriori e laterali,
Fari bixenon versioni restyling,
Fari posteriori "Depo", con estetica versioni "new generation" (sia parte bianca che rossa senza prismatura) e stop a led,
Indicatori di direzione su retrovisori esterni del modello restyling,
Listello cromato nella parte superiore alloggiamento targa posteriore,
Fendinebbia con vetro clear (senza prismatura),
Mascherina Avantgarde/AMG a tre listelli (del restyling),
Tappo copri serratura maniglia di guida e bagagliaio in tinta carrozzeria,
Tappini valvole e coprivalvole cromati,
Pinze freni di colore argento met e loghi AMG neri, mozzi ruota verniciati in nero pastello lucido,
Spazzole tergicristallo aerotwin.
Interno
Pedaliera sportiva in alluminio Mercedes-Benz,
Pioli serrature cromati.
Light tuning
Plafoniere interne anteriore e posteriore modificate con 18 microled bianchi ciascuna,
Alette parasole, casseto portaoggetti in plancia, luci targa e bagagliaio illuminate con siluri a led bianchi D-Gear,
Luci sottoporta e spot di lettura bianchissime,
Luci di posizione anteriori Raybrig a led bianchi,
Lampadine indicatori di direzione anteriori e posteriori Philips ad effetto cromato a luce spenta,
Lampadine fendinebbia ed abbaglianti alogeni Lampa Bluxe a luce bianchissima,
Lampadine retromarcia Raybrig 27W a luce bianchissima.
Meccanica
Distanziali posteriori 5 mm,
Scarico artigianale con uscite ovali cromate sinistra + destra.
In configurazione invernale la vettura in luogo dei cerchi AMG da 17" monta 4 cerchi in lega originali Mercedes-Benz da 16". La scelta è ricaduta su dei cinque razze, normalmente di serie nelle SLK R171 280 pre-restyling, ed opzionali nella motorizzazione 200 Kompressor. Hanno canale da 7" all'anteriore con ET34 e da 8" con ET 30 al posteriore. In entrambi gli assi adotto delle Michelin Pilot Alpin 205/55-16, con inoltre al posteriore distanziali da 16 mm. (con i 17" AMG calzanti pneumatici estivi invece ho dei 5 mm)
Alcuni dettagli:
Ciao a tutti!
PS: le foto aggiornate le trovate nel corso delle varie pagine del post!!!
Come promesso nella sezione SLK vi presento la mia adorata Mercedes-Benz Classe C 220 CDI W203 Avantgarde, così accessoriata e modificata:
Optionals
Vernice metallizzata argento,
Interni in pelle grigio Orion,
Sedili anteriori sportivi,
Climatizzatore comfortmatic,
Navigatore satellitare cartografico Comand,
Doppio antifurto con modulo volumetrico + antisollevamento,
Pacchetto luci abitacolo (specchi alette parasole, bocchette dell’aria e sottoporta illuminati),
Specchio retrovisore interno autoanabbagliante con due microled ambra per illuminazione soft della consolle centrale,
Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,
Tendina lunotto avvolgibile elettrica,
Tendine avvolgibili vetri laterali posteriori,
Tappeti in velluto grigio chiarissimo,
Assetto sportivo AMG,
Cerchi in lega AMG Styling III 7,5x17” all’avantreno e 8,5x17” al retrotreno con bordo esterno tornito a specchio, con pneumatici Michelin Pilot Sport II rispettivamente 225/45-17” e 245/40-17”,
Coprimozzi con scritta Mercedes-Benz su fondo blu (modello roadster),
Fari bixenon con correttore assetto fari automatico e lavafari.
Estetica
Eliminazione scritte di identificazione posteriori e laterali,
Fari bixenon versioni restyling,
Fari posteriori "Depo", con estetica versioni "new generation" (sia parte bianca che rossa senza prismatura) e stop a led,
Indicatori di direzione su retrovisori esterni del modello restyling,
Listello cromato nella parte superiore alloggiamento targa posteriore,
Fendinebbia con vetro clear (senza prismatura),
Mascherina Avantgarde/AMG a tre listelli (del restyling),
Tappo copri serratura maniglia di guida e bagagliaio in tinta carrozzeria,
Tappini valvole e coprivalvole cromati,
Pinze freni di colore argento met e loghi AMG neri, mozzi ruota verniciati in nero pastello lucido,
Spazzole tergicristallo aerotwin.
Interno
Pedaliera sportiva in alluminio Mercedes-Benz,
Pioli serrature cromati.
Light tuning
Plafoniere interne anteriore e posteriore modificate con 18 microled bianchi ciascuna,
Alette parasole, casseto portaoggetti in plancia, luci targa e bagagliaio illuminate con siluri a led bianchi D-Gear,
Luci sottoporta e spot di lettura bianchissime,
Luci di posizione anteriori Raybrig a led bianchi,
Lampadine indicatori di direzione anteriori e posteriori Philips ad effetto cromato a luce spenta,
Lampadine fendinebbia ed abbaglianti alogeni Lampa Bluxe a luce bianchissima,
Lampadine retromarcia Raybrig 27W a luce bianchissima.
Meccanica
Distanziali posteriori 5 mm,
Scarico artigianale con uscite ovali cromate sinistra + destra.
In configurazione invernale la vettura in luogo dei cerchi AMG da 17" monta 4 cerchi in lega originali Mercedes-Benz da 16". La scelta è ricaduta su dei cinque razze, normalmente di serie nelle SLK R171 280 pre-restyling, ed opzionali nella motorizzazione 200 Kompressor. Hanno canale da 7" all'anteriore con ET34 e da 8" con ET 30 al posteriore. In entrambi gli assi adotto delle Michelin Pilot Alpin 205/55-16, con inoltre al posteriore distanziali da 16 mm. (con i 17" AMG calzanti pneumatici estivi invece ho dei 5 mm)
Alcuni dettagli:
Ciao a tutti!
PS: le foto aggiornate le trovate nel corso delle varie pagine del post!!!
Ultima modifica: