scusa ,cv e n. di marce? con la sl 180 , con la ml 170 e con la e270cdi...220km a ''soli'' 3900 g\min circa...quote:Originally posted by 1998K
yes in germany a 240 abbondanti di tachimetro![]()
e te credo! a 240... paura![8D]quote:Originally posted by rex
240 abbondanti, ma a un certo punto ho smesso di schiacciare: iniziavo a essere un po' teso a tale velocità....
[8D]
a 240?? adrenalina allo stato puro..scusa se la domanda può sembrare idiota ma come è viaggiare a 240km\h? cosa si prova? io sulla e non è che mi ricordo molto purtroppoquote:Originally posted by s-class
e te credo! a 240... paura![8D]quote:Originally posted by rex
240 abbondanti, ma a un certo punto ho smesso di schiacciare: iniziavo a essere un po' teso a tale velocità....
[8D]![]()
.....paura! io mi chiedo come diavolo abbia fatto qualche mese fa il tipo della telecom a viaggiare a 311km/h in autostrada con la porsche GT (esiste quest'auto o mi sbaglio?)quote:Originally posted by 1998K
con l'M5 andai un paio di volte a 250, la strada diventa molto stretta oltre i 220![]()
scusa, ma dove? in pista o in un'autostrada tedesca?quote:Originally posted by 1998K
con l'M5 andai un paio di volte a 250, la strada diventa molto stretta oltre i 220![]()
quote:Originally posted by LucaClk
Clk 200k 192cv
Quasi 240 indicati e ne aveva ancora un po'...