Ho visto ora il link che hai aggiunto, si d'accordo su tutto, sul punto dove dice che si deve scaldare in maniera rapida ed uniforme è poi quello che intendavamo.
Sul punto marce alte e giri bassi sarei d'accordo, non dice quanti giri, però nel mio caso...la mia 202 non me lo permette, anzi la gestione del mio cambio, se la MB lo ha fatto così ci sarà un motivo:ka:
Cioè, se io parto a freddo, mi immetto in un traffico che procede a velocità ad esempio di 60km/h costante, a me la macchina resta in terza anche per 4-5 km a dei giri non propriamente bassi, medi diciamo, questo sempre senza modo di ovviare. (mi da anche noia alle volte).
Sul punto marce alte e giri bassi sarei d'accordo, non dice quanti giri, però nel mio caso...la mia 202 non me lo permette, anzi la gestione del mio cambio, se la MB lo ha fatto così ci sarà un motivo:ka:
Cioè, se io parto a freddo, mi immetto in un traffico che procede a velocità ad esempio di 60km/h costante, a me la macchina resta in terza anche per 4-5 km a dei giri non propriamente bassi, medi diciamo, questo sempre senza modo di ovviare. (mi da anche noia alle volte).