tutto quello che c'è da sapere sulla rimappatura centralina e centralina aggiuntiva

Donato io ho letto da qualche parte che sulle ns K o cambiamo la puleggia
(si guadagna abbastanza ma io non sono per gli interventi invasivi)) o il cat (NON togliere ma sostituire con quello
della magnaflow) si guadagna meno ma si guadagna ; io vado bene cosi'
ma un domani che il cat e da cambiare metto quello

si,anche io leggendo nei siti dei preparatori consigliano la puleggia del compressore più mappatura centralina,anche mercedesmods lo avevo detto,se ne era parlato qui nel forum.

per il catalizzatore non lo avevo sentito. il magnaflow è da quanto ne so io,un'aziensa che non fa pezzi "specifici" ma universali,prendi ad esempio gli scarichi.
magari per queste cose io preferire optare per aziende che fanno kit specifici per ogni modello di auto.

avevo letto però che i catalizzatori sportivi con meno celle miglioravano un po' le prestazioni rispetto l'originale. ma su tutte le suto in genere,non nel caso specifico dei nostri kompressor.

però leggendo il documento di michelecalderara(un utente non più presente)che è ingengere meccanico se ricordo bene è complicato trovare la giusta configurazione di uno scarico.

la magnaflow specifici per le nostre li dovrebbe fare , ho visto su ebay
non so se per tutte le mb , parlano di 6/8 kw di guadagno e in più un bel sound cupo

mi sembra strano teo,io sapevo che non faceva degli specifici.

cmq volevo chiedere qui cosa cambia tra il motore compressor da 163 cv che abbiamo noi al nuovo che montano le restyling da 184 cv,e solo mappatura?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto