tutto quello che c'è da sapere sulla rimappatura centralina e centralina aggiuntiva

non interessa a nessuno?
si parla delle modifiche che aveva detto mercedesmods per quanto riguarda la modifica della puleggia...

giusto per dirne un'altra più l'aria è fredda e meglio brucia visto che contiene una quantità di ossigeno maggiore. Per questo a volte si passa a un intercooler maggiorato o aria/acqua cosa di cui i nostri cdi sono sprovviste
perchè le mercedes non hanno l'intercooler?

ma scusate una domanda ma i moduli brabus si montano succesivamente o si ordinano con la macchina?
e poi non ho capito ma puoi fare tutto in mercedes? senza che la garanzia decada
ringrazzio in anticipo per le delucidazioni in merito.
Al massimo opterò per una rimappatura della centralina fatta bene come mi anno suggerito, sapete vicino a novara e milano a chi mi posso rivolgere?

devi comprarle al di fuori della mercedes e non penso che puoi farle da loro,la garanzia sicuro decade!
a milano c'è il grande mick-mercedesmods,chiedi a lui,o li mandi un pm oppure c'è il suo link in fondo alla pagina iniziale del forum.

Ti ringarzzio per la risposta, il mio dubbio era sorto per il fatto che in un sito ho letto che alcune modifiche brabus sono acettate da mercedes e che adirittura te le montano i concesionari.
Se ritrovo il link dove lo letto ve lo metto qui

mi sè che sta cosa stà scritta sul link che ho postato io nell'altra pagina!

cmq io avevo postato il link per farvi leggere quello che stava scritto riguardo alla modifica detta da mick dove in questo caso non si cambiava la pulegga ma si sovrappone una sull'originale ecc.è interessante a mio parere.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho letto un pò, boh in effetti è astuta la cosa. Bisogna sentire cosa ne dice Mick:asd: che mi pare non abbia partecipato alla discussione:ka:...

ciao a tutti ,io ho appena mappato la mia 160cdi(w169) bè nn è che vada tanto di più e la spinta del turbo nn è avvertibile come avrei pensato, difatti il preparatore alle mie lamentele ha risposto che lui la pressione del turbo nn la tocca pre evitare problemi e che così com'è la macchina rimane affidabile,adesso mi è venuto il dubbio che nn gli andasse di lavorci sopra che ne pensate, la lascio così?:eek:

no cetro un pò di spinta in più si sente e va liscia lisci fino a 4800 giri/minuti oggi l'ho tirata tutta ed arriva sui 190, però nn sento la spinta del turbo, il preparatore si chiama martini carmine a frosinone chi lo conosce?

comunque volevo solo sapere se si può aumentare un pò la pressione del turbo senza avere gravi problemi,così prendo coraggio e glielariporto dicendogliene 4...:teach:

tutti aumentano la pressione della turbina. Davvero non so cosa aveva in mente il preparatore.

lunedì vado e gli dico di aumentarmi la pressione del turbo , perchè vorrei sentire un pò di coppia e se lui mi dice che dopo la macchina va in ricovery o si possono creare rotture gli dico che a tutti quello che conosco nn succede:mvk:

mi chiedevo una cosa....ma il nostro mago mercedesmods rilascia garanzie sui lavori svolti?