Topic Fotogallery

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Topic Fotogallery

Io stavo pensando di creare un nuovo topic da usare esclusivamente per inserire le foto delle nostre MB con relativo nome utente...

 
Allora...
PRima di tutto bisogna metterle online...
Se volete me le mandate a me all'indirizzo alfa4ever@hotmail.it e le metto io....
Molti usano Image Shark, ma io lo odio perchè mette le immagini piccole e quando le vai a aprire, appaiono delle simpatiche pubblicità che normalmente si piazzano sui dettagli che proprio volevo guardare[}:)]

Io uso Tglman, spazio gratuito e illimitato, che vuoi di più [:p]
Vabbeh si entra in tglman ci si registra, si fa l'upload dell'immagine.
Dalla pagina di gestione dello spazio web si clikka di destro sul nome del file che ti interessa e clikki su copia indirizzo.

Visualizzazione sul forum delle immagini.
scrivete [ img ](senza spazi)
clikkate di destro e scegliete incolla
e di seguito [ / img ](senza spazi)
insomma...
deve venire +o- così
[ img ]Indirizzodell'immagine[ / img ](senza spazi)

Capito???
 
Ecco le foto del mia Classe A 200 Turbo Avantgarde:

01-06-06_1228.jpg

02-06-06_1027.jpg

02-06-06_1028.jpg

02-06-06_1029.jpg

02-06-06_1030.jpg

02-06-06_1031.jpg

02-06-06_1032.jpg

02-06-06_1033.jpg



 
Cmq se vi ricordate io l'avevo proposto parecchio tempo fa a Dj di mettere un forum appositamente per le foto "Le nostre MBenz", ma vuoi per le vacanze, vuoi che nn abbiamo insistito nn c'è ancora, spero che a settembre si risolvi la cosa, cosi' vi accechero' con la lucentezza della mia piccolina![^][^][8D]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by freekliner

Cmq se vi ricordate io l'avevo proposto parecchio tempo fa a Dj di mettere un forum appositamente per le foto "Le nostre MBenz", ma vuoi per le vacanze, vuoi che nn abbiamo insistito nn c'è ancora, spero che a settembre si risolvi la cosa, cosi' vi accechero' con la lucentezza della mia piccolina![^][^][8D]

Ho già messo gli occhiali....[8D] :D
 
Naturalmente faccio i miei complimentoni a Ale!;)
Davvero bella, sopratutto cn l'antenna SL e la basetta verniciata, belli anche i cerchi che la rendono molto aggressiva.:)
 
quote:Originally posted by freekliner

Naturalmente faccio i miei complimentoni a Ale!;)
Davvero bella, sopratutto cn l'antenna SL e la basetta verniciata, belli anche i cerchi che la rendono molto aggressiva.:)
In effetti l'antenna di serie dell'Slk è alquanto fuori luogo
 
Sulla mia che è nera, nn stava male, ma cmq ieri l'ho sostituita cn quella corta e al piu' presto devo portare a dipingere l'attacco in plastica.
 
Grazie per i complimenti alla mia bella!
I cerchi sono gli Stiling IV da 18' [8D]
Con l'antennina si sente peggio la radio ma è troppo bella.
Difatti se guardate le foto ufficiali sono tutte senza antenna!!! :D