Topic Fotogallery

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Topic Fotogallery

Io stavo pensando di creare un nuovo topic da usare esclusivamente per inserire le foto delle nostre MB con relativo nome utente...

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Allora...
PRima di tutto bisogna metterle online...
Se volete me le mandate a me all'indirizzo alfa4ever@hotmail.it e le metto io....
Molti usano Image Shark, ma io lo odio perchè mette le immagini piccole e quando le vai a aprire, appaiono delle simpatiche pubblicità che normalmente si piazzano sui dettagli che proprio volevo guardare[}:)]

Io uso Tglman, spazio gratuito e illimitato, che vuoi di più [:p]
Vabbeh si entra in tglman ci si registra, si fa l'upload dell'immagine.
Dalla pagina di gestione dello spazio web si clikka di destro sul nome del file che ti interessa e clikki su copia indirizzo.

Visualizzazione sul forum delle immagini.
scrivete [ img ](senza spazi)
clikkate di destro e scegliete incolla
e di seguito [ / img ](senza spazi)
insomma...
deve venire +o- così
[ img ]Indirizzodell'immagine[ / img ](senza spazi)

Capito???

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Cmq se vi ricordate io l'avevo proposto parecchio tempo fa a Dj di mettere un forum appositamente per le foto "Le nostre MBenz", ma vuoi per le vacanze, vuoi che nn abbiamo insistito nn c'è ancora, spero che a settembre si risolvi la cosa, cosi' vi accechero' con la lucentezza della mia piccolina![^][^][8D]

quote:Originally posted by freekliner

Cmq se vi ricordate io l'avevo proposto parecchio tempo fa a Dj di mettere un forum appositamente per le foto "Le nostre MBenz", ma vuoi per le vacanze, vuoi che nn abbiamo insistito nn c'è ancora, spero che a settembre si risolvi la cosa, cosi' vi accechero' con la lucentezza della mia piccolina![^][^][8D]
Ho già messo gli occhiali....[8D] :D

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Naturalmente faccio i miei complimentoni a Ale!;)
Davvero bella, sopratutto cn l'antenna SL e la basetta verniciata, belli anche i cerchi che la rendono molto aggressiva.:)

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
quote:Originally posted by freekliner

Naturalmente faccio i miei complimentoni a Ale!;)
Davvero bella, sopratutto cn l'antenna SL e la basetta verniciata, belli anche i cerchi che la rendono molto aggressiva.:)
In effetti l'antenna di serie dell'Slk è alquanto fuori luogo

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Sulla mia che è nera, nn stava male, ma cmq ieri l'ho sostituita cn quella corta e al piu' presto devo portare a dipingere l'attacco in plastica.

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
47
Cuneo
Grazie per i complimenti alla mia bella!
I cerchi sono gli Stiling IV da 18' [8D]
Con l'antennina si sente peggio la radio ma è troppo bella.
Difatti se guardate le foto ufficiali sono tutte senza antenna!!! :D