Topic Fotogallery

Freekliner vogliamo vedere le foto!
 
Si, in effetti dopo tanto chiacchierare dovrei mostrarvi la mia piccolina, il fatto è che sto aspettando di montare i 18", e adesso che ho montato l'antennina, mi va in contrasto cn la plastica della basetta e mi da' un fastidio:(...le faccio e le posto uguale? cn i 16" e la basetta in plastica?
 
Sì si sente bene ma quando c'è ricezione più scarsa si nota la differenza!
Posta, posta! Così vediamo la trasformazione!

P.S. Hai scelto poi gli Stiling III ?
 
Dopo l'estate montero' quelli che ti ho fatto vedere su gogle, montati sull'SL ricordi? Sono gli Stiling III? Per le gomme penso andro' sulle Pirelli.
Montati i cerchi e verniciata la basetta penso nn mi è rimasto nessun altro accorgimento da aggiungere nn pensi?
 
Piccolo particolare le frecce nei fari anteriori cromate (cioè non vedi il vetrino arancione)!
Poi ci sarebbero le grigiette con i baffi cromati dell'AMG!
Ci sarebbero i doppi scarichi doppi!
Per i cerchi non sono quelli della classa A dell'amico Roland?
Vedrai come andranno i 18': giusto l'altra sera ho provato i 17' su un 200k ed era un altro pianeta! :D:D:D
 
quote:Originally posted by aleslk

Piccolo particolare le frecce nei fari anteriori cromate (cioè non vedi il vetrino arancione)!
Poi ci sarebbero le grigiette con i baffi cromati dell'AMG!
Ci sarebbero i doppi scarichi doppi!
Per i cerchi non sono quelli della classa A dell'amico Roland?
Vedrai come andranno i 18': giusto l'altra sera ho provato i 17' su un 200k ed era un altro pianeta! :D:D:D

Devo dire che all'inizio ero alquanto dubbioso sui 18 per la classe A, per via delle buche e sconnesso in genere e comunque se non si guida con cautela c'è il rischio di piegarli [sgrat sgrat]. Ma una volta provati ne sono rimasto entusiasta. Ti danno un feeling nella guida veramente eccezionale e in generale la tenuta di strada, nonostante il baricentro alto, è ottima. Metteci pure che esteticamente non sono male. ;)

 
Ale le frecce cromate nei fari anteriori gia cel'ho![8D]
Per i doppi-doppi scarichi nn mi interessano e neanche le branchiette, la mia nn è AMG e nn voglio far finta che lo sia.
Per vedere i cerchi, andate su google e mettete su immagini SL MERCEDES, nella prima foto c'è un SL grigio che monta i cerchi che mettero' alla mia baby.;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Roland anche i tuoi nn sono affatto male. Ma sulla mia penso possano stare meglio dei cerchi cn le linee un po' morbide.
 
quote:Originally posted by freekliner

Roland anche i tuoi nn sono affatto male. Ma sulla mia penso possano stare meglio dei cerchi cn le linee un po' morbide.

Sono d'accordo sulla tua vedrei bene quelli di Skyclikker. Comunque è una scelta da ponderare molto bene, perchè i cerchi influenzano e molto l'impatto globale della vettura. ;)
 
No non le branchiette sul fianco, ma le grigliette sul cofano che sono un po' troppo "povere" mentre con le astine cromate sono molto più belle!
Per gli scarichi l'ho solo buttata lì... sai sono maestro di sobrietà: non ho neanche le scritte dietro...:D[8D]:D
 
Rivisto i cerchi!
Mooolto belli! Mi sembra che li monti anche il clk.
Sono proprio eleganti!
 
E' si, i cerchi condizionano molto un'auto, ma sono davvero convinto ;) penso siano eleganti, ma allo stesso tempo, essendo dei 18", molto sportivi.Ringrazio in anticipo per i complimenti e vi comunico che le foto arriveranno tra un po' xchè ho da far sistemare due cosine, che vi giuro mi metterei le mani nei capelli, poi vi racconto se vi va.
Roland ma tu hai anche l'assetto?
 
quote:Originally posted by freekliner

E' si, i cerchi condizionano molto un'auto, ma sono davvero convinto ;) penso siano eleganti, ma allo stesso tempo, essendo dei 18", molto sportivi.Ringrazio in anticipo per i complimenti e vi comunico che le foto arriveranno tra un po' xchè ho da far sistemare due cosine, che vi giuro mi metterei le mani nei capelli, poi vi racconto se vi va.
Roland ma tu hai anche l'assetto?

Se intendi un assetto diverso da quello montato da Mercedes, no.
Comunque la versione avantgarde come in tutte le Classe A ha un assetto ribassato rispetto alle versioni Classic ed Elegance. In più mi è stato detto che sulla A 200 turbo c'è un asseto specifico ancora più rigito delle stesse versioni avantgarde. ;)
 
Visti i cerchi dal vivo sotto una classe c: proprio belli!
Racconta le tue vicissitudini...:D spero risolte!
 
No penso si riferiva a me [V] ...
(1) praticamente ho lasciato qualche giorno fa, l'auto parcheggiata per strada (di solito la metto sempre in garage) e ho ritrovato la targa storta, in poche parole gli sono andati addosso, fortunatamente la carrozzeria nn ha ricevuto nessunissimo danno, ma la targa sulla sinistra è come se ha un orecchia di quaderno [xx(]
(2) mi sono appoggiato sulla parte laterale anteriore del cofano e nn si sa come gli ho fatto un piccolo bozzetto :([:0][V][V][V] risolvibile fortunatamente cn pochi euro da un mio amico, che fa queste riparazioni di mestiere.
(3) nn sopporto la basetta dell'antenna non pitturata.

Un altra cosa, vedendo tue foto Ale, mi sono accorto che tu hai la targa direttamente attacata sulla carrozzeria, mentre io ho come un grande pezzo di plastica tra la targa e il paraurti (che ha salvato la carrozzeria dai danni), che penso togliero'.
 
Adesso capisco le seccature: danno un nervoso!
per il supporto è veramente un'operazione che fanno in 5 min.
Se parli della targa anteriore in realtà dietro ha un pezzo di plastica nero ma tutto nascosto dal portatarga inoltre la mia targa anteriore è già un po' a banana ma non come il paraurti.
P.S. Come ti è venuto in mente di sederti sul cofano?!?