Topic Fotogallery

Quando parecheggio in giro sono davvero paranoico: posteggio sono come primo o ultimo nei posteggi in linea, se devo proprio metterla a lisca di pesce di nuovo prima o ultima con l'accorgimento che anche se aprono tutta la portiera non riescono a toccarmela.
Lo so, lo so... sono malato! :D
 
quote:Originally posted by aleslk

Quando parecheggio in giro sono davvero paranoico: posteggio sono come primo o ultimo nei posteggi in linea, se devo proprio metterla a lisca di pesce di nuovo prima o ultima con l'accorgimento che anche se aprono tutta la portiera non riescono a toccarmela.
Lo so, lo so... sono malato! :D

Io e Freekliner a Roma non ce lo possiamo permettere, rischieremmo di girare in tondo il raccordo anulare per due o tre volte prima di trovare parcheggio. [8)][8)]
 
Di appoggiarmi sul lato destro del cofano, nn so come mi sia venuto in mente, penso di essere stato posseduto per un attimo, per il parcheggio come dice il buon Roland, a roma se trovi un parcheggio devi ringraziare dio e almeno una buona metà dei santi sul calendario, non puoi star li a fare tanto lo schizzignoso; pero' ti posso dire che se ho 2 - 3 opzioni, cerco di mettermi in mezzo a due macchine le quali secondo me, hanno dei padroni che stanno attenti, tipo: se c'è un posto tra una Punto GT tirata a lucido e una C SW tendo ad attaccarmi di piu' verso la punto, xchè "credo" che il proprietario della punto sia un bel coattone fissato che starà attento ad aprire la portiera, mentre un ipotetico padre di famiglia possessore di una C SW nn baderà tanto alla macchina che gli è al fianco. ...sembriamo un po' paranoici, ma cn il passare del tempo si vedono i risultati di un'auto tenuta in questo modo rispetto a un'altra trattata senza un minimo di accorgimenti...e poi a me nn pesa ;)
 
Grande!;)
Belli, porca miseria, non vedo l'ora di montarli, stanno davvero benissimo nn credi?
Certo il tipo della foto l'ha fatta un po' tamarra, ma fortunatamente io la lascero' "nature".:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì staranno benissimo!
Se noti ci sono le griglie del cofano che ti dicevo (non quelle ai fianche).
Sul mio grigio dovrebbero stare anche bene...

Il kit amg non mi piace affatto preferisco la versione normale che è più sobria e elegante!
 
Quoto in pieno.
E ti appoggio le grigliette, sulla tua che è grigia staranno benissimo, sul mio nero spiccherebbero troppo.
Piuttosto secondo me nn sono tanto brutti i fari neri cn la banda della retro lasciata bianca, perlomeno li immagino montati sulla mia che nn ha ne kit amg ne grigliette varie.
Cmq tu vai a comprare le grigliette!
 
Ragazzi sono tornato, in questi giorni apporterò una modifica al forum per fare l'upload delle foto direttamente dal vostro hard disk.
Datemi qualche giorno!