TAMPONAMENTO su SLK

No.
Capiamoci. Il paragone del portabagagli è fatto con la mia slk.SI',e per essere una 2posti è grande.
Tutto il resto l'slk non c'entra nulla.
Ho avuto 3 Y10 ,una Peugeot 106, e una Yaris.
tranne la Peugeot,che era la base della base e parliamo di quasi 10anni fa',presa di 2mano,tutte erano sicuramente allo stesso livello ,e nel caso dell'ultima car da me citata,non c'è confronto con la Punto che ho io questi giorni. La Punto ne esce perdente.Ed è un'auto RECENTE.(Le altre Punto non so', non le ho provate,e non mi esprimo).

Ovvio che non si puo' fare un paragone tra quella che ho in assistenza e quest'auto di cortesia.Chiaro.
Per di piu' appena uscita Alfa,la SLK,con un po' di accessori a 40.000euro te la scordavi. Se non ricordo male,una slk 200kompressor (base,intendo senza frangivento ,sensori parcheggio ecc...)veniva 41.000 e piu' euro.
E di li' ,a salire.
Per cui zero paragoni.

piccolo OT visto che hai citato le Punto del passato, io conosco un poco solo la prima serie ne avevo guidato una a noleggio in Spagna poi sono stato su una sporting sempre primo modello. Ricordo una macchina semplice ma ma molto spaziosa e tutto sommato curata, parliamo di un utilitaria.
Già la seconda serie mi pare gli interni, le plastiche in particolare, siano peggiorati ma non l'ho provata per esprimermi....di quella che hai in uso questi gg ovviamente non posso esprimermi non la conosco.

in sintesi secondo me Fiat ha sempre fatto delle valide macchine di segmento basso e medio, ho qualche esperienza del passato anche se mai posseduto una, mentre della produzione attuale non conosco molto, mi spiacerebbe sia scesa così tanto però

fine OT, resisti ancora un poco dai che presto riavrai la tua stella...e potrai contare su un bel baule per fare la spesa :asd: (questa poi che l'SLK ha un baule ampio è certamente una notizia per me nuova ma certamente interessante)

Che l'SLK ha un portabagagli decisamente comodo per il tipo di auto che è(una 2posti,sportiva) è una realta'.

:asd2:

Incredibile ma vero.
Stavo per uscire,quando innesto la 1marcia e non entra.
Bestemmio in aramaico antico per qualche minuto,poi entra(finalmente),vado di 2 e...stessa cosa...non trovo la marcia.Non riesco a sentirla.
Tiro giu' un'infinita' di santi..:wall:Ragiono,riprovo 1..siii...... 2..niente.:wall::wall:
Giro,torno in dietro,riapro il basculante del garage e la mollo li':icon_boo:.E li' resta.Che vengano pure a recuperarla quelli della carrozzeria.

Non va' StefBenz. Il cambio della Punto è quasi completamente andato. BO'. Non è possibile .Menomale che domani riprendo la mia.

:biggrin:vi abbandono per un po' e già volete andare dallo psicologo?

dai slk che fra poco riprendi la tua slk...

cmq mi dice un mio amico che le abarth vanno forte,e anche il rombo è bello,poi non saprei.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No.
Capiamoci. Il paragone del portabagagli è fatto con la mia slk.SI',e per essere una 2posti è grande.
Tutto il resto l'slk non c'entra nulla.
Ho avuto 3 Y10 ,una Peugeot 106, e una Yaris.
tranne la Peugeot,che era la base della base e parliamo di quasi 10anni fa',presa di 2mano,tutte erano sicuramente allo stesso livello ,e nel caso dell'ultima car da me citata,non c'è confronto con la Punto che ho io questi giorni. La Punto ne esce perdente.Ed è un'auto RECENTE.(Le altre Punto non so', non le ho provate,e non mi esprimo).

Ovvio che non si puo' fare un paragone tra quella che ho in assistenza e quest'auto di cortesia.Chiaro.
Per di piu' appena uscita Alfa,la SLK,con un po' di accessori a 40.000euro te la scordavi. Se non ricordo male,una slk 200kompressor (base,intendo senza frangivento ,sensori parcheggio ecc...)veniva 41.000 e piu' euro.
E di li' ,a salire.
Per cui zero paragoni.

Se la metti da questo lato già è un discorso diverso.
La grande punto non la conosco, mai manco salito quindi non so come sia.
La 2a serie un pochino ino la conosco, ce l'ha la mia ragazza (mk2b)
La prima serie, ce l'ho da 15 anni, la conosco molto bene :muhehe: anzi ne ho avute due, l'altra era una turbodiesel sx :eek:

:insane:Ho ripreso la mia Amata Stella!:insane:

Slk contro Furbo
2 a 0

Ultima modifica:
Eh..si'.
Mi spiace,ma con chi vuol fare il furbo ingiustamente mi impunto.:deal:
E non ce n'è per nessuno.Soprattutto se si tratta della mia Amata.

Preghero' anche per te Tony.:rotfl::rotfl:

sei gentile Simo. Infatti la mascherina del quadro è arrivata alla filiale di Catania! devo solo andarla a prendere e pagarla.... 160.00€ .....circa 300grammi di plastica.....mi sa che gli piango davanti appena gli daro' la carta di credito.....

Porca miseria, mi portero' un secchio di acqua cosi quando saro' nervoso mi metto la testa a mollo e mi calmo i bollenti spiriti!!!! accidenti a me!

p.s. Sei un prete? Le tue preghiere hanno avuto effetto immediato! BRAAAAAVO

scusate l' ot