TAMPONAMENTO su SLK

Sei pazzo questi vanno dallo psicologo e lo fanno stendere sul lettino!!!!!!!!!!!!
E si portano pure dietro il libretto delle ricevute....

Aggiornamento:

Foto eseguite,Carrozzeria preso visione del danno,il perito dovrebbe valutere a giorni...morale l'auto è ancora in garage!!!! Vado fuori di testa ,quando mi dicono:"Bisogna attendere i tempi tecnici"!:azz: Peccato che io debba partire....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non son stato a guardare il nome..credo sia proprio EVO.
E'agghiacciante.Non riesco a far entrare bene le marce(il cambio personalmente ,capisco l'usura,ma è una CAGATA BESTIALE).
Il clima parliamoci chiaro,non è un vero clima.E' un giocattolino.
Portabagagli?Limitato(altro che quello dell'slk).....

Sono grato a chi mi ha dato l'auto sostitutiva,ma ragazzi qui' non si tratta di corone o non corone,..passare da un'ottima macchina(almeno per me)a un'auto cosi',..la differenza è abissale.La senti,la avverti in ogni cosa.

Ultima modifica:
la evo la riconosci per gli spigoli in plasticotto nero...motore? 3 porte? cambio? io l'ho usata a scuola guida, 5 porte, 1.3 mjet da 75 cv...clima....se lo accendi al minimo senti che inizia a tremare , poco ma tremava O_O...il mio paje almeno alza il minimo di 200 giri...cmq la abarth non mi sembra affatto niente male...io la prenderei...idem ibiza sc cupra....ok che gli interni son un bel po' plasticosi tipo made in china però han sotto bei motori e bei assetti

Prova questa,poi ne riparliamo......
Cambio 5marce(davvero scadente a mio avviso),5porte,e un"particole della car assurdo:I finestrini anteriori,continuano,riprendono per un altro pezzetto ,oltre la fine del finestrino solito che conosciamo_Ovvero:Finestrino(classico),struttura dello sportello,e di nuovo parte del finestrino,che continua verso l'anteriore dell'auto,arrivando ben oltre la plancia/cruscotto.
C'è un motivo,o è una "mossa" puramente" estetica"neanche tanto riuscita?Qualcuno lo sa'?
Decisamente guardabili e decenti i cerchi in lega.Tipo multirazze(ho detto tipo!)
La macchina ha 50.OOOkm ,neanche tanti.
Sugli interni,permettetemi di stendere un velo pietoso.
Comoda pero'e questo debbo ammetterlo, negli spazi/seduta.(fatta eccezione per il bagagliaio non capientissimo.)
L'ha presa mia morosa per far la spesa e 4/5 borse capienti ci stanno giuste giuste. Il bagagliaio della slk è decisamente piu' grande o forse piu' largo,quindi diversamente sfruttabile.Sicuramente migliore da questo punto di vista.

Slk, dai per scontato che a me le fiat non mi stanno particolarmente simpatiche, però stai facendo un confronto ingiusto.
Stai paragonando una macchina che deve trasportare 2 passeggeri da credo 35/40 mila euro con una macchina che ne deve portare 5 e costa 15 mila che con quei soldi cerca di accomunare comodità affidabilità spazio etc etc. E' chiaro che ne esce con le ossa rotte da alcuni punti di vista. Ma anche la slk in altre voci ne esce con le ossa rotte (dato proprio il tipo di auto eh).