TAMPONAMENTO su SLK

Non pesto proprio nessuno.
Non c'è motivo ,nè voglio farlo.
Troppo facile.
Voglio avere ragione e la avro'.Questo è piu' difficile.

:asd2:

Pero' che :discarica::discarica:

caro slk..... ke te devo dì... guardati in torno, gli amici ce li hai, la salute pure. l'auto si ripara. certo, io parlo, ma se avessero tamponato me sarei NERO pure io. pero' da esterno, e da persona che ha distrutto una volta un veicolo (con tanto di airbag aperto) [sempre la punto...ne ha vissute tante quella ] ti dico che tra qualke mese ci penserai e magari lo racconterai proprio mentre guidi magari la slk lucida e tirata a nuovo!

quelli che guidano con gli occhi kiusi non mancano mai! assurdo! comunque ho notato per la seconda volta che passando con il traghetto in "Italia" ..... dalla sicilia, la gente è piu educata alla guida. mi duole ammetterlo;darmi la zappa sui piedi, ma è la seconda volta che mi accorgo che c'è piu rispetto alla guida.
a volte sono io che quando esco per non perdere il gruppo faccio il "catanese" senza offesa x catania, ma si sa.. c'è un modo di guidare...ehm....un po particolare qui.

comuuuuuuuuuuuunque la c220 rimappata in 6' li fa i 260!!! AHAHAH DAI SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

B. Domenica a todos

Ultima modifica:
si il tavolozzo ipad attaccato con il velcro doppio strato sulla slk in modo da vedere il navigatore satellitare nei 9,7 pollici led!!!!
Questi sono i valori della vitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La mela la prendo io, il velcro lo lascio a voi,seguo la dritta di Laby che mi pare disse aver risolto con la gomma masticata.:rotfl: