TAMPONAMENTO su SLK

dillo che sei tu:
berlusconi_sciovinista.jpg

(ma dove cavolo le trovo ste foto....mah...:angel: )

Mandaci una cartolina cosi dalla sardegna... wee non è che ci vai col gommone e la capitaneria ti sequestra??:rotfl::rotfl:

Oggi 20(è il 20 vero?) finalmente chiuso e archiviato il sinistro.
Inutile dire che SLK gli ha fatto il :mvk: bene bene... E un :mvk: fatto a "quelli li'" VALE DOPPIO!
Ciappa:metal::metal:

Ragazzi,Donato aveva ragione.:asd2:

Ho portato in dietro la car da Sartori,perchè notavo un leggerissimo,quasi impercettibile avvallamento nel punto del tamponamento.Un'ombra,niente piu'.Ma stavo impazzendo.

Io la notavo,controluce,attentamente si riusciva a vedere,e l'ha notata pure Enrico su mia precisa indicazione.
il lavoro è stato fatto bene,il colore è praticamente il piu' identico possibile,la grana è moooolto simile,ma quell'ombra........:azz:

Ultima modifica:
Ragazzi,Donato aveva ragione.:asd2:

Ho portato in dietro la car da Sartori,perchè notavo un leggerissimo,quasi impercettibile avvallamento nel punto del tamponamento.Un'ombra,niente piu'.Ma stavo impazzendo.

Io la notavo,controluce,attentamente si riusciva a vedere,e l'ha notata pure Enrico su mia precisa indicazione.
il lavoro è stato fatto bene,il colore è praticamente il piu' identico possibile,la grana è moooolto simile,ma quell'ombra........:azz:
forse non lo hanno stuccato bene.oppure era talmente ampia la zona stuccata che non è venuto dritto.

non voglio sputare sentenze ma io aspetterei qualche altro lavaggio per vedere altri "difetti" anche di verniciatura,te lo dico per esperienza eh.:smile:

No altri difetti non credo.
Se ha passato il "test" di Enrico,è sicuro che è ok. Fidati.
4 Occhi (di entrambi),controluce,da ogni angolazione,toccando nessun'altro difetto.
Oggi,vado a ritirarla.

Ultima modifica:
RITIRATA:

Effettivamente,ora si nota piu' alcuna "ombra". Anche se,appena sopra la ruota,direzione sportello lato passeggero IO intravedo un leggerissimissimo cambio di luce in un punto.. Follia lo so'...
Mi è stato detto quest'oggi ,essere troppo "delicato",e che le persone comunemente non notano nulla di tutto cio'.

Problema loro,non vi pare?:Up_to_something:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che ti hanno fatto alla car?

quel cambio di luce che dici è la sfumatura che hanno fatto per non riverniciare tutta la fiancata.

RITIRATA:

Effettivamente,ora si nota piu' alcuna "ombra". Anche se,appena sopra la ruota,direzione sportello lato passeggero IO intravedo un leggerissimissimo cambio di luce in un punto.. Follia lo so'...
Mi è stato detto quest'oggi ,essere troppo "delicato",e che le persone comunemente non notano nulla di tutto cio'.
Problema loro,non vi pare?:Up_to_something:

Ti hanno detto gentilmente che sei rompi....:D Però se paghi saranno contenti:asd:

No Donato,sbagli. la fiancata è stata rifatta tutta.
E seeee...........

Esprit,non ho pagato nulla questa volta. Io l'ho portata in dietro,chiedendo gentilmente di guardare controluce il lavoro eseguito,e di dirmi se notava anch'egli un'ombra ,come una piccola leggera piegatura.
La risposta è stata la seguente: "Si', noto anch'io,ma sotto precisa indicazione e occhio attento,altrimenti trascurabile. Comunque giustamente rifacciamo il lavoro."
Inoltre,mi ha detto di prendere atto ,che non tornera' MAI perfettamente come prima,(parliamo di riflessi in controluce).

Ho controllato la grana,la gradazione di vernice,è davvero moolto vicina all'identico_Ovvero, ogni mente sana non noterebbe mai, e dico mai, la benchè minima differenza. Attualmente faccio fatica persino io a notarla.

Dici che mi hanno MALEDETTO vero?
Non importa,con quello che hanno incassato dall' assicurazione del tizio :policeman:..... .:ignore:

Non importa,con quello che hanno incassato dall' assicurazione del tizio :policeman:..... .:ignore:

io dico che hai fatto bene:deal:

purtroppo cmq è vero, per quanto bravo sia il carrozziere una minima differenza ci sarà sempre con una verniciatura parziale :eek:

ciao

Scherzi spero?

Adesso,io sono un rompiscatole e questo è assodato,ma loro nonostante tutto sono molto bravi. Non a caso,è una delle migliori.

No Donato,sbagli. la fiancata è stata rifatta tutta.
E seeee...........

Esprit,non ho pagato nulla questa volta. Io l'ho portata in dietro,chiedendo gentilmente di guardare controluce il lavoro eseguito,e di dirmi se notava anch'egli un'ombra ,come una piccola leggera piegatura.
La risposta è stata la seguente: "Si', noto anch'io,ma sotto precisa indicazione e occhio attento,altrimenti trascurabile. Comunque giustamente rifacciamo il lavoro."
Inoltre,mi ha detto di prendere atto ,che non tornera' MAI perfettamente come prima,(parliamo di riflessi in controluce).

Ho controllato la grana,la gradazione di vernice,è davvero moolto vicina all'identico_Ovvero, ogni mente sana non noterebbe mai, e dico mai, la benchè minima differenza. Attualmente faccio fatica persino io a notarla.

si, è stata fatta tutta la fiancata,ma non verniciata,solo sfumata è la differenza un'occhio esperto la vede. se vengo io a veere la macchina me ne accorgo.

Allora la do' in dietro... Direi che a questo punto bisogna cambiarla...:rotfl: