tagliando Mercedes C200cdi

tagliando finito tutto perfetto. ho messo debimetro pierburg al posto del bosch e l'auto va perfetta, termostato behr, sost. liquido raffreddamento, cambio olio freni e pasticche.

Ultima modifica:
Bene quindi il pierburg è adottabile, non noti nessuna differenza? Per lo meno riferendoti a quando il bosch era in forma?
Se ne hai la possibilità gentilmente potresti postare i numeri stampati sul tuo vecchio Bosch?

Ti ringrazio per aver cercato :), solo che forse allora il tuo debimetro originale è diverso dal mio, io sul mio ho questi numeri, posto la foto così ci togliamo i dubbi, se il tuo numero è quello del ricambio allora non ci eravamo capiti :)

è lo stesso che avevo io il codice anche se diverso corrisponde allo stesso pezzo! codice pierburg a6110940048

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo per i debimetri, vale un po' il discorso delle candele, ci sono le possibilità di montare degli equivalenti a prezzo più interessante.

Ok grazie a tutti e due, quindi si può spaziare un pò con i debimetri, credevo fossero tarati secondo il motore.
Grazie c200cdi per il codice pierburg ;)

Prego :), beh ci siamo scambiati un pò di notizie ;)