tagliando CLK

Accordi , business , Domani total/elf bisticcia con mb e avanti petronas o eni o valvoline ; Fottitene di tutto , quello che conta per te e sapere come spendere il giusto e fare mezzo milione di km con la tua car

ti riferisci a teo? perchè io non ho scritto ne valvoline ne havoline. quindi pure tu hai usato texaco... buono:)
alla fine è come l'olio motore,si vuole trovare quello giusto.

Accordi , business , Domani total/elf bisticcia con mb e avanti petronas o eni o valvoline ; Fottitene di tutto , quello che conta per te e sapere come spendere il giusto e fare mezzo milione di km con la tua car
ovvio che a me non iteressa con chi stà l'uno o l'altro,ma a me interessa la qualità del prodotto! se poi ad esempio mobil non lavora più con mercedes ma rimane comunque un ottimo prodotto lo userò cumunque!

??? ci sono molti prodotti giusti ed idonei , tu convinciti ,metti pure questo antigelo della texaco e vedrai che puoi dormire tranquillo.
(come me fra 5 minuti ) a domani donato

pensa che sono stato tutto il giorno in giro per vari paesei cercare l'antigelo giusto,ma nessuno mi ha convinto a parte il paraflu,ma poi nel mio paese ho trovato il texaco che diciamo mi ha dato quel non so che di sicurezza. per non parlare del fatto che sono collegato a internet dalle 7 e 30 a informarmi sugli antigelo,insomma mi sono proprio fuso,non ho neanche mangiato..
ciao teo e grazie come sempre per la disponibilità,a domani che vi aggiorno. notte.

per non parlare del fatto che sono collegato a internet dalle 7 e 30 a informarmi sugli antigelo,insomma mi sono proprio fuso,non ho neanche mangiato...

rrrrrrrelaxxx please

conviene nn fissarsi oltre misura ma siam così si sà.
Ad ogni modo con i chierimenti avuti da Teo puoi oramai stare tranquillo

ciao

pensa che sono stato tutto il giorno in giro per vari paesei cercare l'antigelo giusto,ma nessuno mi ha convinto a parte il paraflu,ma poi nel mio paese ho trovato il texaco che diciamo mi ha dato quel non so che di sicurezza. per non parlare del fatto che sono collegato a internet dalle 7 e 30 a informarmi sugli antigelo,insomma mi sono proprio fuso,non ho neanche mangiato..
ciao teo e grazie come sempre per la disponibilità,a domani che vi aggiorno. notte.

Donato e bello sapere e informarsi , ma l'antigelo non e' una bomba a orologeria , non mangiare per l'ansia no cavolo , non preoccuparti eccessivamente dai

Quoto Teo. Ma ho visto che hai scritto halvoline, forse intendi valvoline? Volevo esser solo sicuro:) Comunque se si i valvoline sono ottimi, io avevo rabboccato con quello e problemi zero.
Certo che sta storia dell'antigelo in effetti è un bel problema (per chi ci tiene alla car), ha una paura pazzesca a far miscugli.

Havoline e il nome della linea di prestigio dei lubrificanti della Texaco (colosso americano e ora anche russo con Gazpromnet)

( come dire che la FL Petronas fa il Selenia )

Valvoline e un colosso americano anche esso concorrente di Texaco

son andato a fare la spesa all'Auchan e per curiosità ho fatto un giro nel reparto auto vedendo tutti gli antigelo mi siete venuti in mente un pò tutti :wave: avevano diversi prodotto in particolare volevo suggerire quello marcato auchan lo vendevano a circa 1,50Euro:arg: tanto stai a vedere che sarà lo stesso che magari poi è marchiato con brand più famosi

volendo pure l'olio te lo tirano dietro per due lire, ma lì è già più rischioso:disapproved:...

per tornare sull'antigelo, ad esempio quello arexon era di due tipi, quello roso riportava la scritta "per i motori moderni" chissà che s'intende?! quelli tutti in alluminio..boh
Continuo a dire che tutto ciò che ci scrivono su trae molto in dubbio, mi spiego per alcuni pare che si posssano mescolare con tutti gli altri mentre sui prodotti paraflu già specificano di mescolare solo con quelli compatibili o raba del genere, che significa poi.

MAh

sarà come per i colluttori Listerin che han più colori dell'arcobaleno alla fine è tutto lo stesso brodo:approved:

per vedere che scrivono sulle confezioni, mi

non è proprio lo stesso brodo,le auto moderne specie quelle con fap lavorano a temperature sensibilmente superiori e necessitano di un liquido con un grado di ebollizione maggiore rispetto ad altre....
non mi sono ancora interessato a questo tipo di manutenzione perchè non ne ho ancora avuto bisogno,con la mia thema precedente ci mettevo qualsiasi cosa fosse fluida e andava sempre.....:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
arwey io sono perfettamente d'accordo con te e battuta a parte che avevo fatto io continuo nel dubbio a prendere il prodotto originale in conce, pago di piu ma non rischio.
Se poi sei in urgenza come si sà tutto va bene e anche li con i distinguo

Havoline e il nome della linea di prestigio dei lubrificanti della Texaco (colosso americano e ora anche russo con Gazpromnet)

( come dire che la FL Petronas fa il Selenia )

Valvoline e un colosso americano anche esso concorrente di Texaco

Grazie mille ora ho capito:)

arwey io sono perfettamente d'accordo con te e battuta a parte che avevo fatto io continuo nel dubbio a prendere il prodotto originale in conce, pago di piu ma non rischio.
Se poi sei in urgenza come si sà tutto va bene e anche li con i distinguo
penso che al bisogno faro' così anch'io,ma come farò con l'olio prenderò entrambi in rete ovviamente originale MB.

???
Originale mb ? mb fa prodotti ?
( Mb stringe la mano al miglior offerente di turno ?)

???
Originale mb ? mb fa prodotti ?
( Mb stringe la mano al miglior offerente di turno ?)
si ovvio,intendevo gli stessi prodotti.....
x l'olio metterò il mobil 1 e x l'antigelo devo ancora documentarmi,ma ho visto che il mio carrozziere ne ha 4-5 flaconi marchiati MB in scansia e......:joker: se serve.....

Pare costi molto meno comprarlo dalla germania il mobil1.

Tassativo quindi:asd: pensa in Mb ti vanno via più di 200€ di solo olio mi sa:azz:
mb 27 euro il litro,io l'ho pagato 12,50 è ho speso molto,ho trovato un altro dove lo vende a 8/9 euro.

1998k ma mi sa che hai lasciato delle frasi a metò nei messaggi precedenti..