ovvio che a me non iteressa con chi stà l'uno o l'altro,ma a me interessa la qualità del prodotto! se poi ad esempio mobil non lavora più con mercedes ma rimane comunque un ottimo prodotto lo userò cumunque!Accordi , business , Domani total/elf bisticcia con mb e avanti petronas o eni o valvoline ; Fottitene di tutto , quello che conta per te e sapere come spendere il giusto e fare mezzo milione di km con la tua car
per non parlare del fatto che sono collegato a internet dalle 7 e 30 a informarmi sugli antigelo,insomma mi sono proprio fuso,non ho neanche mangiato...
pensa che sono stato tutto il giorno in giro per vari paesei cercare l'antigelo giusto,ma nessuno mi ha convinto a parte il paraflu,ma poi nel mio paese ho trovato il texaco che diciamo mi ha dato quel non so che di sicurezza. per non parlare del fatto che sono collegato a internet dalle 7 e 30 a informarmi sugli antigelo,insomma mi sono proprio fuso,non ho neanche mangiato..
ciao teo e grazie come sempre per la disponibilità,a domani che vi aggiorno. notte.
Quoto Teo. Ma ho visto che hai scritto halvoline, forse intendi valvoline? Volevo esser solo sicuro Comunque se si i valvoline sono ottimi, io avevo rabboccato con quello e problemi zero.
Certo che sta storia dell'antigelo in effetti è un bel problema (per chi ci tiene alla car), ha una paura pazzesca a far miscugli.
Havoline e il nome della linea di prestigio dei lubrificanti della Texaco (colosso americano e ora anche russo con Gazpromnet)
( come dire che la FL Petronas fa il Selenia )
Valvoline e un colosso americano anche esso concorrente di Texaco
penso che al bisogno faro' così anch'io,ma come farò con l'olio prenderò entrambi in rete ovviamente originale MB.arwey io sono perfettamente d'accordo con te e battuta a parte che avevo fatto io continuo nel dubbio a prendere il prodotto originale in conce, pago di piu ma non rischio.
Se poi sei in urgenza come si sà tutto va bene e anche li con i distinguo
si ovvio,intendevo gli stessi prodotti.....???
Originale mb ? mb fa prodotti ?
( Mb stringe la mano al miglior offerente di turno ?)
si infatti,circa 9 € al litro compresa spedizione.....Pare costi molto meno comprarlo dalla germania il mobil1.
si infatti,circa 9 € al litro compresa spedizione.....
e nella mia ce ne vanno 10,5 lt.....azzz....
si infatti,circa 9 € al litro compresa spedizione.....
e nella mia ce ne vanno 10,5 lt.....azzz....
mb 27 euro il litro,io l'ho pagato 12,50 è ho speso molto,ho trovato un altro dove lo vende a 8/9 euro.Tassativo quindi:asd: pensa in Mb ti vanno via più di 200€ di solo olio mi sa:azz: