tagliando CLK

giuro 1998k,infatti ho chiesto : ma non è marchiato mercedes? io pensavo fosse della mercedes,questo non è originale. questo ho detto al ricambista al magazzino, e lui mi ha detto che non c'è originale. però io in vetrina ho visto dell'antigelo della mobil..

no ma ti credo figurati, dico solo che mi pare a volte che abbiam a che fare con gli extraterrestri...e poi te lo fatturano come ricambio Merz di sicuro.

Cmq quello che ho io, preso in conce, non ha nessuna marca in evidenza la confezione è bianca con sopra i brand Mercedes, come ovvio che sia

mi hanno chiesto 10 euro al litro!!! ma quelli non hanno mai niente della merz,infatti avevo chiesto i prodotti per pulire il cruscotto e si è presentato con uno della wurth.
solo che ora non so che mettere anche perchè le specifiche non stanno scritte sulle confezioni,neanche se contiene nitrai ammine ecc.

al mio paese l'ho tovato della texaco,dici che è buono?
oppure in un paese vicino ho trovato il paraflu.

Ultima modifica:
mi hanno chiesto 10 euro al litro!!! ma quelli non hanno mai niente della merz,infatti avevo chiesto i prodotti per pulire il cruscotto e si è presentato con uno della wurth.
solo che ora non so che mettere anche perchè le specifiche non stanno scritte sulle confezioni,neanche se contiene nitrai ammine ecc.

al mio paese l'ho tovato della texaco,dici che è buono?
oppure in un paese vicino ho trovato il paraflu.

non sò io sono un poco fissato e nel dubbio non ci metto nulla se non sono sicuro, dunque texaco se non sò che specifiche ha e che cosa vuole MErz non lo toccherei. A che distanza hai un altro conce?

una settantina di km,altrimenti dovrei prendere il total alla mercedes dove sono andato oggi che sta a una sessantina di km,ma se non faccio in tempo domani poi devo aspettare lunedì.

Donato sono in 7 al livello di texaco (oggi gazprom)
metti texaco o gazprom la qualita' e altissima

ragionando spannometricamente mi vien da dire che se quelli mettono total vuol dire che sarà compatibile...ma tutto ciò in teoria... perchè si sà come son ste cose, pure nelle sedi ufficiali vengono fatti sbagli grossolani e ciò in tutti i campi.

ragionando spannometricamente mi vien da dire che se quelli mettono total vuol dire che sarà compatibile...ma tutto ciò in teoria... perchè si sà come son ste cose, pure nelle sedi ufficiali vengono fatti sbagli grossolani e ciò in tutti i campi.
io penso pure che forse la approvazioni che si trovano sulle confezioni a volte non sono perchè la casa ha approvato la qualità,ma solo per questioni economiche di business.

Lo so devi scaricarti la scheda tecnica dal sito (dopo iscrizione)
Ti garantisco che la linea Texaco (compresi i lubrificanti Gazprom havoline) sono all'avanguardia assolutamente certificati
(sono in 7 su decine a certificare )
L'antigelo in questione e idoneo alla tua car

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quindi dici che posso metterlo tranquillamente?
ho trovato un documento ma non riesco a postarlo.

p.s. hai pm.

ecco ci sono riuscito,se non sbaglio deve essere questo che ho trovato al negozio.

Allegati

• 022320405119[1].pdf
    28.3 KB · Visualizzazioni: 306
Ti rispondo qui
La texaco in italia ha solo un importatore che e situato a bari ,
la texaco e' un colosso ameriacano ma non e' molto interessata al mercato
italiano ora che ha fuso con la russa gazpromnet sta avnzando anche in europa , i prodotti (come tutti i grandi produttori di carburanti per autotrazione) sono dal rapporto qualita' prezzo eccellente
( chiaramente fa prodotti da fantascenza e prodotti agricoli , industriali e altro)
Nella tua metti : nel motore Castrol magnatec 5w40 benzina e diesel
e nel radiatore questo della texaco che hai trovato (azzurro sul verde )
vedrai che renderai felice la tua car e sopratutto non avrai mai problemi

scusa teo ma per fantascenza che intendi?
a me i prodotti texaco li porta un amico di mio padre che fa il rappresentante della texaco stessa. da bari disto un 150 km.
da quel documento che ho postato sembra buono,se ti va dagli un'occhiata,ma non ricordo se era quello al 100%.

Da fantascenza intendo prodotti di alta tecnologia come ad esempio i fantastici lubrificanti per cross 2 tempi (miscela possibile al 1 % ) fino a qualche anno fa impensabili
Cosi' come altri prodotti che io reputo affascinanti

L'ho letto una ventina di volte quella pagina

ok,quindi abbiamo la certezza che fa ottimi prodotti. io invece li ho sempre usati ma pensavo non lo fossero.

scusa che pagina hai letto venti volte?

Quella che non riuscivi a postare sull'antigelo(che poi hai postato)

Se li hai sempre usati perche' pensavi che non fossero ottimi hai avuto mai problemi ?
(son sicuro di no )

ah,quindi già l'avevi letta prima che io la postavo...

pensavo non fossero ottimi,come ti dicevo prima perchè non erano tanto conosciuti e anche perchè nel mio paese usandoli soprattutto per i trattori i prodotti texaco pensavo non fossero buoni. così,fissazioni mie,ma ora sapendo che sono ottimi è meglio. anche se però qualche volta pensando a tutti quelli che lo usavano il dubbio che fossero buoni mi veniva:)

cmq vedendo sul sito mercedes ho letto che bisogna usare prodotti con specifica 310.1.
infatti il ricambista mi ha detto che ci va il prodotto suo e non altri generici.

Quoto Teo. Ma ho visto che hai scritto halvoline, forse intendi valvoline? Volevo esser solo sicuro:) Comunque se si i valvoline sono ottimi, io avevo rabboccato con quello e problemi zero.
Certo che sta storia dell'antigelo in effetti è un bel problema (per chi ci tiene alla car), ha una paura pazzesca a far miscugli.