Sondaggio necessità prossimo raduno

dj dai almeno un assaggino!

no non posso, cmq non è tv.
Cioè la tv ci sarebbe se va in porto la cosa.
Eh non centrano altri club/forum

ve lo dico io, sta organizzando un raduno in comune con la Comunity di Elaborare:D, così ci troviamo in mezzo tante 206 e punto piene di spoiler e lucette:lol:

Allora sarà per Natale ... Tante lucette ... Tutti in Duomo a Milano con le 206 appese all'albero. Figo ....
Però deve avvisarci in tempo altrimenti come facciamo a prenotare l'hotel ... Com'è che si chiama quello vicino a Luini?..

Ultima modifica:
sul forum 207 si organizzano 3 pranzi per natale, uno a nord, uno al centro e uno al sud....non sarebbe male come idea....

Dj ....ti ricordo che per me è importante che ci siano, nelle vicinanze dell'evento, concessionarie ufficiali MERCEDES BENZ e/o officine attrezzate per il recupero delle vetture in panne.
Sai com'è non c'è due senza tre .... ed io sono pronto ad ogni evento nonostante le varie rassicurazioni che mi hanno fornito (tutte rigorosamente verbali naturalmente).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo non siamo ancora così tanti per fare una cosa del genere
Allora, qui siamo 2600 utenti, e quel forum, ha 1200 utenti...da quello che ho letto, fanno anche dei mini raduni di zona in pochi (3/5 utenti), in pizzeria, dal paninaro, al Mc Donad's, ecc ecc.....
Poi, ovviamente come tutti i forum, c'è il raduno annuale per tutti!
Con questo, non voglio assolutamente spingere nessuno a fare questo...era solo una considerazione...:celebrate:

sicuro, ma di solito la gente qui è parecchio svogliata :D
poi magari i nuovi iscritti cambieranno la tendenza.
Cmq il forum Raduni e Ritrovi è fatto apposta anche per miniraduni

Il punto forte di un raduno credo debba essere la collettivita', partecipare tutti (o quasi)uniti dalla stessa stella.Un mini raduno lo si puo' fare con un paio dei tuoi amici qualunque giorno.... Un raduno nel vero senso della parola e' qualcosa di grande,coinvolgente....credo che una giornata passata cosi' ti resti dentro...:lol: Mi spiace che Djlight abbia tirato in ballo la "pigrizia"o "scarsa recettivita"di molti in questo forum..........E' un gran peccato.Io sono nuovo e di tante cose non sono a conoscenza...pero' con tanti nuovi iscritti il Forum si rinnova.....e questo e' senz'altro positivo. Forza Djlight ci SIAMO!!!!:D

il problema non è la svogliatezza,ma vedere se uno in quel periodo non ha impegni lavorativi,vedere la distanza,pensate se si fa in piemonte quelli ke devono arrivare dalla basilicata,calabria ecc quanti km devo farsi...