Sondaggio necessità prossimo raduno

il problema è la svogliatezza. c'è gente che non si muove perchè non vuole fare più di 200 km.
 
Adesso pero' non tiriamo in ballo sempre il lavoro,i problemi,la famiglia.....Tutti li abbiamo,chi piu' chi meno.Fanno parte della vita di tutti i giorni.... Ritengo sia un discorso di. P R I O R I T A'. Se lo si ritiene importante si da' la propria disponibilita' altrimenti vengono prima altre cose,non c'e niente di male,ogniuno fa' la sua scelta.(Ovvio che poi ci sono tutte una serie di imprevisti e cause maggiori x cui non e' possibile).Io stesso che ci tengo tantissimo potrei poi spaventarmi di far 400km e decidere di non partecipare ma sarebbe sempre e comunque un discorso di priorita'. Forse (mi e'capitato di leggere indietro) il punto dolente potrebbe essere il grande entusiasmo iniziale alla conferma del raduno e poi l'amarezza nell'apprendere che MOLTI x i piu' svariati motivi abbandonano l'iniziativa.Nessun riferimento verso nessuno,dico solo quello che ho letto e che deve essersi verificato le volte precedenti.:D
 
:DMolto probabilmente e' x i km...Ma come di fa' ad accontentarci tutti??Se sei del nord andresti fino a Roma o piu' giu'?Se sei del centro andresti fino a Treviso o a Milano?:DPer questo motivo accennavo qualche messaggio fa' nel farlo in vista della primavera,per aumentare il numero dei partecipanti.:D
 
Stefbenz xche' e' inutile?? Tu gia'sai xche' sei pratico del forum....Andra'cosi anche quest'anno??Hai letto boss ho scritto nei mess precedenti,cosa ne pensi, mi farebbe piacere conoscere la gua opinione.:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
N so'.... A proposito come mai oggi non si e' ancora letto Djlight con qualche mess?Strano no?Cosa stara'organizzando?:D
 
ste non dimenticare che tutte le domeniche sono a milano ... allora .. o mi dici tutto ( ovvio in pm cosi SLK e acoa più curioso .. ha ha ha ) oppure ti vego a prendere ha ha ha
ps: SLK pure la mia cugina di treviso .. potrsti portarla al raduno .. e na bella gnoca :D ...
 
a parte il fatto che non posso leggere i PM e che stef del forum ci capisce poco, sono sicuro che il prossimo raduno verrà bene e ci sarà un'ottima affluenza. Bisogna essere positivi se no è inutile!