Sondaggio necessità prossimo raduno

Sondaggio necessità prossimo raduno

giusto per capire le idee e cosa uno si aspetta dal raduno

pensavo di fare un sondaggio così: in parte alla voce che ho scritto mettete un numero che indichi l'importanza che diamo; da 0 (non mi interessa) a 5(roba da raduno dei sogni) così da capire le esigenze e poter pensare concretamente a organizzare un signor raduno.

quotate e aggiungete il vostro voto, pregasi per chiarezza del forum non scrivere altro , al limite aggiungete voci;)


spostamenti inteso come se si vuole rimaner tutto il giorno nello stesso posto o spostarsi da una tappa all'altra (da ristorante a piazzale con vista stupenda a pista per esempio) 0= tutto nello stesso posto 5=spostamenti continui

voti: 2

location intesa come bellezza del posto tipo panorama sul mare, città d'arte ecc

voti: 1

pista effettiva

voti: 1

zone test di un'autodromo (tipo fondo scivoloso, off road, rally)

voti: 5

ristorazione (per capire se vogliam tutti caviale o ci accontentiam di una costata)

voti: 4
 
Ultima modifica:
è un sondaggio utile per capire cosa un'utente abbia più a cuore in un raduno...c'è chi importa solo e soltanto di correre in pista, chi vorrebbe sostare su una terrazza panoramica e star lì l'intero pomeriggio a gustarsi un drink, quello che preferisce ristorante, poi 50 km di strada, pausa posto scenografico X.

ho pensato semplicemente di aprire un sondaggio con i voti così potremo facilmente capire cosa la maggior parte degli utenti vorrebbe a un raduno.

faccio per esempio la spiegazione dei miei voti

2 non mi interessa molto spostarmi
1 che sia mare montagna vista stupenda o quel che sia poco mi importa
1 di girare in pista a bruciar gomma e freni non mi importa
5 mi importa moltissimo di testare la mia auto sui percorsi tipo quelli di guida sicura
4 ci tengo a mangiar bene, ma anche se non è il top non mi cambia

qua un'esempio su come quotare facendo sempre autoaggiornare il 3d

utente X dovrebbe quotarmi e aggiungere i suoi voti in fila

sotto l'esempio
 
Ultima modifica:
3
3
1
2
3

:D insomma...bene o male va bene tutto.... la pista meno perche la C a GPL non è il max :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Risultati

Risultati

su 8 votanti, ossia voto max 40


spostamenti 32 80%

location 28 70%

pista effettiva 11 27,5%

zona test autodromo 25 62,5%

ristorazione 24 60%




p.s mick accettasi idee più semplici



potremo più o meno sparar un'idea di raduno con...buon ristorante , poi ci si sposta in un bel posto scenografico, foto varie, poi in autodromo zona test per testare le nostre benz (e noi stessi) al limite
 
tendenzialmente i laghi sono sempre belli.
A me piacerebbe un bel raduno sullo stelvio dove si può dire che la pista è la strada e il panorama da i brividi ma credo sia un po' impegnativo per distanze
 
Partecipare ad un raduno lontano dalla propria regione può essere interessante ma rende necessario, per non fare troppi km in un giorno,
dormire da qualche parte per poter poi ripartire comodamente il giorno dopo. :girl: Un bel week end andrebbe proprio bene.

Se hai qualche posto da suggerire sono ben accetti!