Adesso quella centrale la devo cambiare per forza, le due laterali le ho cambiate ieri, abbastanza facile, unica difficoltà staccare il triangolino a incastro e saldato del tweeter. sotto ci son le due viti che tengono la bocchetta.
Ora li ho fissati con un pelo di silicone nero quei triangolini perchè curiosamente erano saldati con dei punti credo, lato passeggero (dove non ho mai toccato nulla era solo appoggiato:ka: Boh...sta di fatto che ho chiesto in magazzino MB e costano 60+iva l'uno, non ci credeva nemmeno il magazziniere (e senza tweeter chiaro!!!)
Cioè voglio dire...le bocchette tutte e due le ho pagate 71€ ed è già tanto, ma 120 per quei pezzetti di plastica no eh, va beh che ci hanno messo dentro la gomma piuma però...:metal:
Mentre tornando alla bocchetta centrale, mi pare ci vogliano 90 o 100€. quasi quasi la prendo usata su ebay.de, si trovano a 15-30€, ma sono molto indeciso, ho paura di ritrovarmi con una bocchetta vecchia e che si rompa come la mia, tra l'altro questa la faccio mettere al meccanico perchè oggi ho provato ma non riesco, ho tolto la radio, le due viti che diceva 1998k ma la parte superiore subito sotto la bocchetta non si sgancia.
Non so cosa fare...sull'usato e poi portare al meccanico.
Ho scritto un pò troppo in effetti:asd:
urca hai speso tutti quei soldi per due pezzi di plastica, immagino che hai fatto prima così piuttosto che passare in giro per sfasciacarrozze vari.
Ma scusa ora non ricordo (il topic è vecchio) ma perchè hai dovuto cambiare ste due griglie?
circa il centrale purtroppo non posso aiutarti oltre, anzi ho riletto quello che ti postai a suo tempo perchè quasi non ricordavo più nemmeno ciò che ti scrissi...la 202 è un ricordo sempre più lontano :mecry:
per parte sotto la bocchetta intendi la fascia di radica/finto carbonio?
Tolte le due vidi in zona radio mi pareva si stacchi il pannello, semmai ce ne sono altre due più in alto...ma non vorrei trarti in inganno ora
fammi sapere
ciao