smontaggio vetro faro bi-xenon sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Quali viti? Proprio quelle che fissano il proiettore alla carrozzeria? Comunque direi che va bene il frena filetti. Se è un dado ci sono quelli apposta con la plastica per non svitarsi...

Non so io pensavo di più a quelle sulla traversa che va da un faro all'altro:ka: esterne. Però in effetti non capisco come si possano svitare quelle viti...

si proprio quelle che fissano il faro sulla traversa,in alto e in basso! non so perchè da quando ho montato gli xeno si allentano sempre,con i vecchi no!

forse perchè ho allungato (per centrarli) un po' quella specie di vite che serve per regolare l'altezza del faro?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si proprio quelle che fissano il faro sulla traversa,in alto e in basso! non so perchè da quando ho montato gli xeno si allentano sempre,con i vecchi no!

forse perchè ho allungato (per centrarli) un po' quella specie di vite che serve per regolare l'altezza del faro?

:scratch: le viti per regolare il fascio di luce? Comunque se come dice Slk non le hai spanate, puoi mettere il frena filetti, io parlo di viti in metallo eh.

infatti intendo le viti in metallo(con testa a dado da 10 se non sbaglio)che servono a fissare il faro alla macchina.

ecco una foto. le viti si fissano in quel punto e quei due spessorini sono quelli che regolano l'altezza per centrare il faro.

Allegati

• untitlede.bmp
    355.1 KB · Visualizzazioni: 183
donato ..... tu prima avevi i fari normali giusto ??? adesso che hai gli xenon, ce tanta diferenza ??? vedi molto meglio?