smontaggio vetro faro bi-xenon sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Ah con le viti puoi scordartelo, puoi regolarli con dei riferimenti ma così ad occhio perchè la sera carichi 5 persone e il giorno dopo sei scarico non potrai mai farlo.
Lo spinotto avrà i collegamenti per il livello automatico che tu non hai suppongo.

Ah con le viti puoi scordartelo, puoi regolarli con dei riferimenti ma così ad occhio perchè la sera carichi 5 persone e il giorno dopo sei scarico non potrai mai farlo.
Lo spinotto avrà i collegamenti per il livello automatico che tu non hai suppongo.
il livellamento automatico è un optional?
per quanto riguarda la regolazione,anke con i vekki fari non la spostavo mai,li tenevo alzati al massimo.poi è raro ke siamo in 5 nella mia makkina..

tendenzialmente sulla sportcoupè anche a pieno carico non si impennano le luci.
La regolazione automatica esce assieme ai fari allo xeno ma purtroppo chi ha fatto il passo deve regolare il fascio con le due vitone nere sul fanale

i fendinebbia amg devono essere per forza per classe c oppure anke quelli di altri modelli montano sul paraurti amg della sportcoupè?

dj mi aiuteresti a trovare i fendinebbia amg come i quelli ke avevi tu?
io su ebay ho trvato qualcuno ma non hanno il vetro trasparente!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
penso di si .. ma e inutile prenderli con il vetro del tipo vecchio e poi spendere altri soldi x prendere il vetro transparente ....

sui faretti normali si (l'avevo fatto a suo tempo) mentre su amg no. Si paga il brand ahimè

per non aprire un altro thread vi chiedo qui...

ho le viti dei fari anteriori che si allentano sempre(facendo muovere il faro sullo sconnesso) sapete consigliarmi qualcosa? io vorrei mettere del frena filetti...